La Sony produrrà il film su Slenderman! Prevista anche una data d’uscita

E’ stato appena annunciato che la Sony produrrà un film sul famoso fenomeno creepypasta: Slenderman, la cui data d’uscita è prevista per il 2018.

Proprio così! Il famoso creepypasta, fenomeno del web e da cui sono nate teorie e fandom dei più disparati, avrà una trasposizione cinematografica prodotta dalla Sony.

Per ora cari lettori sappiamo solo questo, appena avremo ulteriori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi!

slenderman film sony

Un po’ di STORIA:

Lo Slenderman nasce ad opera di Erik Knudsen, per un concorso fotografico creepy del 2009 nel quale si dovevano modificare delle fotografie inserendovi un dettaglio macabro. Nessuno si sarebbe mai immaginato quanto terrore e curiosità avrebbe scatenato questo nuovo personaggio. Infatti dopo solo poco tempo dalla sua “nascita”, lo Slenderman divenne un vero e proprio fenomeno del web, il tutto grazie ad un profondo acclamare del pubblico, il quale rimasto subito affascinato da questa creatura cominciò a creare teorie su teorie. Lo Slenderman è protagonista, oltre che di numerose storie, anche di videogames e di una web series, ma solo oggi sta per avere un ruolo ufficiale niente meno che sul grande schermo!

L’hype è potente in noi cari lettory, stay tuned!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *