Halloween Kills: secondo l’attore Robert Longstreet sarà il più cattivo della saga

Stando a quanto detto da uno dei protagonisti del film, Halloween Kills sarà il capitolo più cattivo dell' intera saga

Dopo il successo del reboot del 2018, la saga di Halloween tornerà al cinema con due nuovi sequel: Halloween Kills e Halloween Ends. Di recente, uno dei membri del cast, Robert Longstreet ha rilasciato un intervista a Bloody Flicks. Longstreet ha rivelato che Halloween Kills potrebbe essere il più cattivo dell’ intera saga. Ecco le parole dell’attore:

Non credo di poter dire nulla su Halloween Kills tranne che potrebbe essere il più cattivo di tutti. Ha alcune scene terrificanti.

Halloween Kills

Halloween Kills uscirà nelle sale il 16 ottobre 2020, mentre Halloween Ends è previsto per il 16 ottobre 2021. I due film saranno girati in contemporanea dal regista del primo capitolo David Gordon Green e chiuderanno la saga con protagonista Jamie Lee Curtis. Green figurerà anche come sceneggiatore insieme a Danny McBride e Scott Themes, mentre Halloween Ends sarà co-sceneggiato dallo stesso Green insieme a Paul Brad Logan e Chris Bernier. Tra i vari produttori figura anche il nome di John Carpenter, storico creatore della saga, che forse verrà nuovamente chiamato per comporre la colonna sonora.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *