Stranger Things 4: svelato il titolo provvisorio della quarta stagione

In queste ore è stato svelato il titolo provvisorio della nuova stagione

Il 30 settembre 2019 è stata annunciata ufficialmente la quarta stagione della tanto amata serie fantascientifica ideata da Matt e Ross Duffer e in queste ore è stato svelato il titolo provvisorio che accompagnerà la realizzazione durante questi mesi. Secondo Production Weekly, il titolo di lavorazione della nuova stagione di Stranger Things 4 sarebbe Tareco.

Già sono state elaborate ipotesi riguardo questo nuovo titolo, che si pensa essere un omaggio al famoso biscotto brasiliano, ma fino ad ora non abbiamo ulteriori dettagli. Le domande più frequenti dei fans riguardano però il destino di Jim Hooper (David Harbour) i quali si chiedono se sia ancora vivo e l’attore statunitense non ha fatto di certo attendere una sua risposta…

Oh mio Dio, non lo so! Dovremmo chiamare i Duffer? Non sappiamo niente, non ancora. Non mi hanno detto niente, quindi dobbiamo ancora vedere. Credo che a un certo punto lo scoprirete. Io spero sia vivo.

Svelato il titolo di Stranger Things 4

L’attore di Stranger Things ha poi aggiunto:

Penso che Hopper sia molto amabile, in un certo qual modo ma è anche un tipo rozzo. Certamente all’inizio della prima stagione è un po’ oscuro, beve, cerca di uccidersi e si odia per quello che è successo a sua figlia. Sento che, in un certo senso, quel personaggio doveva morire. Aveva bisogno di fare un sacrificio per compensare il modo in cui ha vissuto nei dieci anni passati, i risentimenti che ha avuto. Quindi doveva morire”.

Ora non ci resta altro che attendere ulteriori indizi.

stranger things 4 titolo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *