The Stranger: uscito il trailer della nuova serie Netflix

Ecco il trailer di The Stranger, serie tratta dal romanzo di Harlan Coben

È stato pubblicato da Netflix il trailer della sua nuova serie The Stranger, online sul sito di streaming dal 30 gennaio. Netflix sforna una quantità enorme di prodotti originali di tutti i tipi, dalle serie tv ai film passando per i documentari, tutti di qualità alta. Questa nuova serie di conseguenza si candida quindi ad essere una delle potenziali novità importanti di questo 2020. La descrizione del trailer così recita:

Tutti abbiamo dei segreti. Tratta dal romanzo di Harlan Coben, The Stranger ci pone davanti una domanda temuta da tutti: conosciamo davvero le persone più vicine a noi? Con Richard Armitage, Jennifer Saunders, Siobhan Finneran e Hannah John-Kamen, The Stranger arriva il 30 gennaio.

Lo show sarà prodotto da Nicola Shindler, Coben, Danny Brocklehurst e Richard Fee e sarà composto da otto episodi. Nel cast ci saranno anche Shaun Dooley, Paul Kaye, Dervla Kirwan e Kadiff Kirwan. Personaggio chiave sarà Adam Price, uomo sposato e con due figli, il quale si vedrà coinvolto in una serie di situazioni che metteranno in pericolo lui e la sua famiglia.

Eccovi di seguito il trailer:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *