The Great: uscito il trailer della nuova serie con Elle Fanning

Hulu presenta la serie spin-off del film candidato agli Oscar 2019 "La Favorita"

Online è stato rilasciato il trailer di The Great, la nuova serie commedia in stile barocco prodotta da Hulu che vedrà protagonista Elle Fanning. Riportando quanto scritto nella descrizione del video stesso:

La tanto attesa serie dello scrittore nominato all’Oscar Tony McNamara (La Favorita), The Great debutta su Hulu venerdì 15 maggio. The Great è un dramma satirico che segue l’ascesa e il regno della pioniera femminista Caterina la Grande, leader femminile più longeva nella storia russa. La serie vede come protagonisti Elle Fanning nei panni di Catherine, Nicholas Hoult, Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Douglas Hodge e Sacha Shawan.

Dopo il successo de La Favorita (film candidato a 10 Academy Awards, 12 BAFTA e 5 Golden Globe), la piattaforma streaming ha scelto lo sceneggiatore Tony McNamara per concepire una serie spin-off che giri attorno alla figura di Caterina II di Russia. Nel trailer viene anche annunciata la data d’uscita della serie: La serie sarà infatti disponibile su Hulu dal prossimo 15 maggioEccovi di seguito il trailer:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *