I Am Not Okay With This: il trailer della nuova serie Netflix

La nuova serie approda su Netflix il 26 febbraio prossimo

Basata sulla graphic novel creata da Charles Forsman, arriverà su Netflix il prossimo 26 febbraio I Am Not Okay With This, la nuova serie del creatore di The End Of The F***ing World dai produttori di Stranger Things. La nuova serie tv seguirà le vicende di Sydney, un’adolescente di 17 anni interpretata dalla giovane Sophia Lillis di It. Nel cast anche Wyat Oleff nei panni di Stanley Barber e Sofia Bryant in quelli della migliore amica della protagonista, Dina. Ma vediamo insieme il trailer di I Am Not Okay With This.

Al centro di I Am Not Okay With This, di cui avete appena visto il trailer, le vicende di Sydney, una ragazza intelligente e dalla risposta sempre pronta, alle prese coi problemi legati all’adolescenza, i problemi familiari, la sessualità e l’affiorare di misteriosi poteri soprannaturali. La serie sarà composta di 7 episodi della durata di 30 minuti circa ciascuno e, stando a quanto visto nel trailer, sembra proprio essere pensata per il binge watching.

Alla regia di I Am Not Okay With This, Jonathan Entwistle, co-creatore della serie insieme a Christy Hall che ne ha anche curato la sceneggiatura. Il tono ironico e dissacrante della nuova serie Netflix è chiaro fin dal trailer, nel quale traspaiono anche le influenze e l’impronta delle due serie citate all’inizio del nostro articolo, che hanno goduto di un grande successo sulla piattaforma streaming. L’appuntamento, dunque, è di quelli da non mancare ed è fissato per mercoledì 26 febbraio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *