Woody Allen: l’autobiografia “A proposito di niente” in Italia dal 9 aprile

L'autobiografia del regista presto anche in Italia

Arriverà anche in Italia, il 9 aprile, A proposito di niente, l’autobiografia di Woody Allen. Sarà La Nave di Teseo a distribuire l’opera del regista nel nostro Paese; A proposito di niente sarà pubblicato in America il 7 aprile da Grand Central Publishing e arriverà anche in Germania, Spagna e Francia sempre nello stesso mese. Vediamo subito qui sotto, con le parole dell’editore dell’autobiografia del regista, di cosa si tratta.

È un resoconto completo della vita di Allen, sia dal punto di vista personale che da quello professionale, che descrive il suo lavoro in ambito cinematografico, a teatro, in televisione, nei night club e con la stampa. Scopriremo anche molto delle sue relazioni con la famiglia e con gli amori della sua vita.

Elisabetta Sgarbi, publisher dell’editore La Nave di Teseo ha commentato con soddisfazione la decisione di Woody Allen di pubblicare la sua autobiografia con loro. Vediamo nel dettaglio la dichiarazione che Elisabetta Sgarbi a rilasciato al quotidiano La Stampa.

Sono felice e onorata che Woody Allen abbia scelto La Nave di Teseo per pubblicare la sua autobiografia che attendevamo da molti anni e che abbia scelto di continuare a lavorare con i suoi editori di sempre; primo fra tutti Umberto Eco, per noi una presenza viva, che per primo lo portò come scrittore in Italia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *