Takeshi’s Castle: nuovi episodi del programma giapponese!

Takeshi’s Castle, il celebre programma giapponese tornerà presto sui nostri schermi, ormai è ufficiale!

A circa trent’anni dal debutto in Giappone, l’iconico programma Takeshi’s Castle è pronto a tornare in televisioni con nuove puntate girate in Thailandia.

Takeshi's castle

Nuovissime puntate torneranno a mettere alla prova i concorrenti di Takeshi’s Castle, lo storico programma originario del Giappone prodotto e trasmesso dal maggio 1986 all’aprile 1989. A darne l’annuncio è il sito Digital Spy, grazie al quale sappiamo che le nuove puntate inizieranno ad essere registrate questo autunno.
Le riprese, che avranno luogo in Thailandia, avranno come protagonisti 100 concorrenti, così come era stato nelle passate edizioni; ognuno di loro tenterà il tutto e per tutto per espugnare l’ambito castello del conte Takeshi, tra prove impossibili e risultati esilaranti.

Takeshi’s Castle verrà prodotto e trasmesso da Comedy Central, e nella versione anglosassone, che ha fatto conoscere il programma in tutto il globo, sarà commentata da Jonathan Ross. Ad oggi, tuttavia, nulla si sa di una eventuale trasmissione nel nostro Paese.

Lo show, che originariamente è stato creato dal regista e attore Takeshi Kitano, ha avuto una grande fortuna negli anni passati. Esportato in tantissimi paesi del mondo, tra cui l’Italia con il commento della Gialappa’s Band, Takeshi’s Castle è diventato un programma di culto. E il suo prossimo ritorno sugli schermi non può che essere accolto con grande entusiasmo da parte dei fans del programma.

Le aspettative per i nuovi episodi di Takeshi’s Castle sono attualmente ampie. Lo show ha dominato alla fine degli anni ’80 il suo campo in gran parte dei paesi nei quali è stato trasposto. In Italia Takeshi’s Castle raggiungerà il successo solamente nei primi anni novanta, quindi al termine dell’effettiva programmazione. E ciò avverrà grazie alla già citata Gialappa’s Band, che all’interno del celebre e apprezzato Mai dire Banzai ne commentava gli episodi.



Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *