“Marvel’s Runaways” – Primo trailer per la nuova serie Hulu!

Direttamente dal New York Comic Con arriva online il primo teaser trailer di “Marvel’s Runaways”, nuova serie prodotta da Hulu.

Adolescenti e superpoteri: un mix che non stanca mai e che ora verrà sviluppato in maniera inedita dalla nuova serie targata Hulu “Runaways”, tratta da un celebre fumetto Marvel. 

Era dal 2008 che correva voce di un potenziale adattamento televisivo di una delle serie a fumetti più fresche degli anni 2000 e ora, finalmente, potremo  vedere gli scatenati Runaways in azione. La prima stagione della serie omonima, prodotta dalla ABC e distribuita sulla piattaforma di streaming Hulu è stata svelata al mondo in occasione del New York Comic Con e il primo, atteso, teaser trailer è finalmente disponibile. Guardiamolo insieme:

Runaways” è stata una serie a fumetti di grande successo, creata nel 2003 da Brian K. Vaughan (futuro autore di “Saga” e sceneggiatore di svariati episodi di “Lost“) e Adrian Alphona per la Marvel Comics. La serie tv di dieci episodi sembra focalizzarsi sul primo arco narrativo della testata in cui un gruppo di amici scopre come i rispettivi genitori, apparentemente noiosi uomini d’affari, siano in realtà una banda di spietati supercriminali. Fra dubbi e perplessità i giovani protagonisti decideranno di darsi alla fuga ma, scoperto di essere in possesso a loro volta di superpoteri, opteranno in seguito per schierarsi contro le loro famiglie per sconfiggerle.

Runaways ComicsAmbientato all’interno del Marvel Cinematic Universe (vedremo in futuro i ragazzi affrontare le lamentele nei loro riguardi da parte di Captain America come nel fumetto? Speriamo), “Runaways” è stato adattato per il piccolo schermo da Josh Schwartz e Stephanie Savage, una coppia che sa benissimo come tratteggiare il mondo dei giovani americani (“The O.C.” e “Gossip Girl” fra i loro lavori). Il cast è composto prevalentemente da volti sconosciuti ma tremendamente somiglianti alle loro controparti fumettistiche come Allegra Acosta nei panni della giovane Molly e Ariela Barer in quelli di Gertrude Yorkes. Per quanto riguarda quest’ultima va ricordato che il suo personaggio, nella serie a fumetti, si ritroverà a sviluppare un rapporto empatico con un dinosauro chiamato “Vecchi Merletti” che si tramuterà nel “cucciolo” della squadra.

Marvel’s Runaways” sarà distribuito da Hulu a partire dal 21 Novembre, giorno in cui verranno resi disponibili online i primi tre episodi.



 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *