Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Svelate alcune informazioni nascoste nelle spade laser

Svelate da Lucasfilm alcune informazioni nascoste sulle spade laser contenute nel film

Star Wars: L’ascesa di Skywalker torna a far parlare di sé tramite dettagli sulle spade laser. Infatti, l’archivista di LucasFilm Madlyn Burkert ha rivelato dettagli riguardanti le iconiche armi, informazioni legate a tre delle spade viste nel film. Si tratta di quelle di Luke Skywalker (Mark Hamill), Rey (Daisy Ridley) e Leia (Carrie Fisher). Ad esempio, la spada di Luke risulta essere differente dal solito in quanto si sono voluti evidenziare i cambiamenti e le riparazioni riportare da Rey. Riguardo a Rey, Burkert spiega come il design della spada rossa a doppia lama usata dalla Rey oscura della visione volesse distaccarsi il più possibile da quella gialla del finale.star wars spade laser

Nei dettagli sulle spade laser di Star Wars: L’ascesa di Skywalker ritroviamo la spiegazione sulla spada usata da Leia durante l’addestramento, mai vista al cinema. A proposito Burkert ha dichiarato:

Conoscendo Leia da tutto questo tempo non l’abbiamo mai vista avere una spada laser, quindi è stato davvero importante che abbia avuto qualcosa di insolito. ll lavoro svolto da Trish Biggar per far sembrare i look costosi e alla moda mi sembra siano applicati anche alla spada laser. Sembra femminile. Sembra costoso. E sembra speciale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *