Skam Italia 4: teaser trailer ufficiale della quarta stagione su Netflix e TimVision

Primo teaser trailer ufficiale della quarta stagione della serie in arrivo a maggio

È stato appena diffuso il primo teaser trailer ufficiale di Skam Italia 4, quarta stagione della serie teen remake dell’omonima norvegese. Pur trattandosi in effetti di un remake, la sceneggiatura di Skam Italia è stata rimodellata e adattata in modo che i ragazzi italiani possano facilmente identificarsi e ritrovarsi nelle vicende trattate. La quarta stagione della serie arriverà completa sia su Netflix che su TimVision a maggio. Vediamo insieme qui sotto il primo teaser trailer di Skam Italia 4.

Skam Italia 4 arriverà per intero sia su Netflix che su TimVision il prossimo 15 maggio ed è sicuramente una delle serie più attese soprattutto dal pubblico dei giovani. La serie è sempre stata identificata sia dal pubblico che dalla stampa come un prodotto molto originale e interessante, in grado di proporre la quotidianità degli adolescenti protagonisti senza stereotipi o semplificazioni.

Al centro di Skam Italia 4 – di cui abbiamo appena visto il primo teaser trailer ufficiale – le vicende di Sana, la giovane italo – tunisina musulmana praticante che, in questa stagione, dovrà affrontare ostacoli e situazioni che metteranno in crisi l’equilibrio difficilmente raggiunto nel tempo. Il regista e sceneggiatore Ludovico Bessegato si è avvalso per questa stagione della collaborazione della scrittrice e sociologa Sumaya Abdel Qader.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *