Animali Fantastici – rivelato il titolo del sequel!

Il Frinchise di Harry Potter continua ad espandersi sempre di più ed ecco che la Worner Bros, un anno prima dall’uscita del nuovo film di Animali Fantastici, rivela il titolo. Si chiamerà Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald (Fantastic Beasts: The Crimes Of Grinderwald).
Il “Cattivo”, ancora una volta interpretato da Jhonny Depp, sarà al centro di una nuova avventura targata J.K Rowling.
Grindelwald, come si comprende dai libri e dai film a soprattutto dalle curiosità sul sito Pottermore, avrebbe avuto un rapporto particolare con Albus Silente dopo essere stato espulso dalla scuola di Durmstrang. I loro rapporti si sarebbero poi incrinati dopo aver stretto un alleanza molto forte.

Il nuovo film

E’ ambientato cinque anni dopo i fatti accaduti in Animali Fantastici e dove trovarli.  In questi anni Grindelwald  ha cercato di creare un movimento che controllasse il mondo dei no-maj.
Egli aveva in seguito reclutato un ragazzo chiamato Credence, interpetato da Ezra Miller,  un mago represso e posseduto da una potenza magica oscura chiamata Obscurus. Grindelwald cercò di usare il giovane contro la comunità dei no maj.

Nel nuovo film Grindelwald  riesce a sfuggire dalla sua prigionia e lo vedremo raccogliere seguaci per seguire i suoi loschi piani. Vedremo anche Newt Scamander (Eddie Redmayne) scelto da Albus Silente (Jude Law) per provare a fermare il potente mago.
E’ stato confermato anche il ritorno di Credence, nella foto di presentazione lo vediamo inoltre vicino a un nuovo misterioso personaggio interpretato da Claudia Kim. Il personaggio è conosciuto come “Maledictus”: Qualcuno che soffre di “sangue maledetto” che è capace di trasformare il malato in una bestia.

Il film sarà diretto da David Yates e la data di uscita è fissata per 16 Novembre 2018 in Usa.

Non ci aspetta che attendere la data di uscita italiana. Stay tuned!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *