The Old Guard: online il trailer del film con Luca Marinelli e Charlize Theron

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le prime immagini di The Old Guard ed oggi è stato diffuso il trailer. Netflix rilascerà il 10 luglio il film che vedrà tra i protagonisti Charlize Theron, Luca MarinelliChiwetel Ejiofor. La pellicola diretta da Gina Prince-Bythewood non è altro che la trasposizione cinematografica dell’omonima serie a fumetti ideata dallo scrittore Greg Rucka (Lazarus, Wonder Woman) e dall’artista Leandro Fernandez (Deadpool, Punisher MAX). la sinossi ufficiale recita:

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo di mercenari capitanato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Stranamente i componenti della squadra non possono morire, ma durante una missione questa loro straordinaria capacità diventerà pubblica. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

The old guard luca marinelli

The Old Guard, Skydance Media Denver and Delilah Productions

Diffuso il trailer di The Old Guard

Un periodo prolifico per Charlize Theron, l’attrice è impegnata in molto progetti interessanti ed è reduce dal buon Bombshell – La voce dello scandalo. Luca Marinelli ritorna sul set dopo l’ottima prova di Martin Eden, film di Pietro Marcello che ha ben figurato nel corso del 76esimo Festival del cinema di Venezia. Di seguito il trailer del film Netflix:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *