Ansel Elgort: l’attore di Baby Driver accusato di violenza sessuale

L'attore protagonista di Colpa delle stelle e Baby Driver è stato accusato di violenza sessuale tramite social network

Ansel Elgort accusato di violenza sessuale. Uno scandalo a sfondo sessuale colpisce anche Ansel Elgort, giovane promessa di Hollywood. L’attore è noto al grande pubblico per i film “Colpa delle stelle”, “Divergent” e “Baby Driver”, e presto sarà il protagonista del film “West Side Story” diretto da Steven Spielberg. L’accusa di aggressione mossa all’attore è stata divulgata con un post sui social network, e non è chiaro se seguiranno azioni legali. Tutta la questione orbita dunque nel campo delle ipotesi.

Una ragazza di nome Gabby (il suo cognome è ignoto al momento) ha sostenuto pubblicamente su Twitter di essere stata forzata da Elgort ad avere un rapporto intimo con lui nel 2014; ai tempi lei aveva 17 anni e l’attore 20. Il post è molto lungo e contiene dettagli delicati.

Sono stata aggredita sessualmente un paio di giorni dopo aver compiuto 17 anni. Avevo solo 17 anni. E lui ne aveva una ventina. Sapeva cosa stava facendo.

Ansel Elgort accusato di violenza sessuale

La giovane ha continuato:

Non sto postando questa cosa per avere visibilità, ma perché so che posso guarire, che non sono sola e che ha fatto la stessa cosa ad altre ragazze. Ansel Elgort mi ha aggredito sessualmente quando avevo 17 anni.

La ragazza sostiene di aver iniziato con lui una corrispondenza via Snapchat. In seguito Elgort le avrebbe chiesto un incontro, che si sarebbe rivelata un’esperienza traumatica.

Quando accadde, invece di chiedermi se volevo smettere di fare sesso sapendo che era la mia prima volta e che singhiozzavo per il dolore e non volevo farlo, le uniche parole che gli uscirono dalla bocca furono “Dobbiamo andare oltre”. In quel momento non ero mentalmente presente. Mi sono dissociata e mi sono sentito come se la mia mente fosse sparita. Ero sotto shock. Non potevo andarmene, pesavo solo 48 chili. Mi ha fatto pensare che il sesso doveva essere così. Ero così giovane e lui lo sapeva. Riusciva solo a dirmi cose come “Diventerai così bella quando sarai più grande.

Si attendono nuove notizie in merito, per chiarire la delicata posizione di Elgort.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *