Undercover: il trailer della seconda stagione della serie Netflix

Il trailer ufficiale della seconda stagione della serie belga

Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Undercover, serie belga ispirata a eventi reali. La serie, con protagonista Tom Waes, è incentrata sull’operazione di alcuni agenti sotto copertura impegnati a infiltrarsi in un’operazione di droga a Limburg, provincia al confine con l’Olanda. La data di uscita di Undercover – Stagione 2 è fissata all’8 novembre. La serie è una co-produzione fra Netflix e l’emittente pubblica belga Eén.

Undercover – Stagione 2 si apre meno di un anno dopo gli eventi della scorsa stagione. Kim (Anna Drijver), che lavora per i diritti umani, è aiutata dall’ex collega Bob (Tom Waes) nella sua ricerca sul commercio di armi illegali in Siria. La sua indagine la porta al ranch El Dorado, nelle radure del Belgio, dove Bob si infiltra sotto copertura cercando di farsi amici i fratelli Berger, trafficanti di armi. Nel frattempo, dal carcere, Ferry (Frank Lammers) non rinuncia al suo obiettivo: capire chi sono gli agenti sotto copertura che lo hanno incastrato.  La giovane Polly (Emma Verlinden) è invece intenta a scoprire chi sia il suo padre biologico.

Undercover: la serie belga distribuita da Netflix

Grazie alla popolare piattaforma di streaming, Undercover è stata apprezzata da un pubblico internazionale, collocandosi tra i prodotti non in lingua inglese di maggiore successo, in particolare nel Regno Uniti e in America latina. Protagonisti sono due poliziotti delle forze dell’ordine olandesi e belghe, Kim De Rooij e Bob Lemmens, interpretati da Anna Drijver e Tom Waes, i quali durante il primo capitolo hanno lavorato come infiltrati all’interno di un’organizzazione che spacciava ecstasy.

La seconda stagione sarà ambientata dieci anni dopo e sarà costituita di nuovo da 10 episodi. Nei panni dei protagonisti ci saranno sempre Bob e Kim, ma quest’ultima adesso è impegnata all’interno di un’organizzazione umanitaria, mentre il suo ex collega continua a lavorare come poliziotto.

Ecco il trailer della seconda stagione di Undercover:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *