The Patrick Star Show: lo spinoff di Spongebob su Patrick Stella

Nickelodeon ha annunciato lo spinoff di SpongeBob SquarePants con protagonista il migliore amico di Spongebob

Nickelodeon ha annunciato lo spinoff di SpongeBob Squarepants con protagonista Patrick, il migliore amico di Spongebob. La serie si chiamerà The Patrick Star Show e sarà composto da tredici puntate. Nella serie Patrick, verrà mostrato mentre conduce un talk show. Il lavoro dei doppiatori sembra sia già iniziato e nel cast dovrebbero esserci molti ritorni e il debutto di alcuni attori che interpreteranno la famiglia di Patrick.

SpongeBob SquarePants ha dato vita recentemente anche a una serie prequel che debutterà nel 2021 ed è intitolata Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years in cui i protagonisti trascorreranno le loro vacanze estive in un campeggio. Il film SpongeBob SquarePants, invece, sarà distribuito negli Stati Uniti in streaming. Il lungometraggio racconterà la storia di SpongeBob e Patrick mentre si allontanano da Bikini Bottom e vanno nella città perduta di Atlantic City per salvare Gary. Nel cast del film ci saranno Keanu Reeves, Tom Kenny (SpongeBob), Bill Fagerbakke (Patrick) e Clancy Brown (Mr, Krabs)

SpongeBob Squarepants: il popolare cartone in tutto il mondo

Creato da Stephen Hillenburg e prodotto da Nickelodeon a Burbank, SpongeBob SquarePants racconta le avventure nautiche e talvolta prive di senso di SpongeBob, una spugna marina inguaribilmente ottimista e sincera, e dei suoi amici sottomarini. Dal suo lancio 21 anni fa, SpongeBob SquarePants ha regnato come serie animata per bambini n. 1 in TV negli ultimi 18 anni, generando un universo di personaggi amati, slogan e meme della cultura pop, uscite cinematografiche, prodotti di consumo, un Tony award vinto e una fan base sparsa in tutto il mondo.

SpongeBob SquarePants è il prodotto più distribuito nella storia di Viacom International Media Networks, vista in più di 208 paesi e territori, tradotto in più di 55 lingue e con una media di oltre 100 milioni di spettatori totali ogni trimestre. L’ultimo film della serie, SpongeBob – Amici in fuga, uscirà in versione premium VOD e CBS All Access all’inizio del 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *