TimVision: le nuove uscite in arrivo a settembre 2020

Tutte le novità in arrivo nel mese di settembre 2020

Dopo aver visto le uscite di Netflix, anche la piattaforma TimVision ha diffuso le nuove uscite per settembre 2020. Scopriamo nel nostro articolo quali film, serie tv da non perdere e show di intrattenimento per i più piccoli andranno ad arricchire l’offerta di TimVision per il prossimo mese ormai alle porte.

TimVision: le nuove uscite di settembre 2020

  • Il Grande Cinema. In arrivo a settembre 2020 su TimVision: 12 anni schiavo, racconta di Solomon Northup, un violinista afroamericano rapito e venduto come schiavo nel sud degli Stati Uniti. Il caso Spotlight  con Mark Ruffalo e Michael Keaton. Una squadra di giornalisti del Boston Globe che conducono un’inchiesta che porta a una scioccante verità: la complicità della Chiesa in una vasta gamma di casi di abusi su minori. Il film documentario è basato su fatti realmente accaduti. La volta buona con Massimo Ghini e Max Tortora. Come un gatto in tangenziale con Antonio Albanese e Paola Cortellesi. Tutti lo sanno con Javier Bardem e Penelope Cruz: Laura vive in Argentina insieme ai suoi due figli. Il matrimonio della sorella la riporta in Spagna, ma un tragico evento fa riemergere antichi rancori e segreti che coinvolgono l’intera famiglia. Kung Fu Panda e Kung Fu Panda 2. I film di animazione raccontano la storia di Po, un giovane panda il cui il padre gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere, ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu.
  • Serie TV da non perdere su TIMVISION. Le novità in arrivo a settembre 2020 su TimVision Love Life con Anna Kendrick e le prime 4 stagioni di Black Sails. Le avventure del capitano Flint, un uomo temerario e brillante, all’epoca d’oro della pirateria, vent’anni prima degli eventi de ‘L’isola del tesoro’ di Robert Louis Stevenson.
  • Per i più piccoli: le sei stagioni di Hello Maestro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *