I Know This Much Is True: la serie con Mark Ruffalo disponibile su Sky

La mini-serie diretta da Derek Cianfrance arriva su Sky

Anche la mini-serie con Mark Ruffalo I Know This Much Is True ha subito, qualche mese fa, gli effetti del Covid-19. La prima puntata avrebbe dovuto essere trasmessa negli Stati Uniti lo scorso 27 aprile; l’emergenza sanitaria ha poi invece fatto slittare il debutto su HBO al 10 maggio. Ora I Know This Much Is True è disponibile nel catalogo di Sky per il pubblico italiano. La mini-serie con protagonista Mark Ruffalo impegnato in un doppio ruolo è diretta da Derek Cianfrance, anche sceneggiatore insieme ad Anya Epstein e Wally Lamb. I sei episodi in cui si articola la serie andranno in onda ogni martedì sera alle 21.15 sul canale Sky Atlantic. Chi non potesse seguire tutti gli appuntamenti settimanali potrà recuperare le puntate anche su Sky Go e NowTV. Al momento sulla piattaforma si trovano i primi due episodi della serie.

Su Sky la serie con Mark Ruffalo I Know This Much Is True

I Know This Much Is True – nuovo arrivo nel ricco e variegato catalogo Sky – è ispirata al romanzo del 1998 di Wally Lamb dal titolo La notte e il giorno. Mark Ruffalo ricoprirà un doppio ruolo: quello dei gemelli protagonisti Thomas e Dominick Birdsey. I due fratelli non potrebbero aver avuto vite ed esperienze diverse. Dominick è riuscito a realizzarsi e ad avere una vita piena di successi; Thomas, d’altro canto, ha dovuto combattere con problemi psicologici che lo hanno portato ad essere ricoverato più volte in diversi istituti. Alla morte dei loro genitori, sarà Dominick a doversi occupare del suo gemello; i due avranno occasione di ripercorrere le varie vicende e le esperienze che hanno segnato le rispettive esistenze.

Nel cast, accanto a Mark Ruffalo, ci sono tra gli altri anche John Procaccino, Rob Huebel, Gabe Fazio, Kathryn Hahn, Melissa Leo, Rosie O’Donnell e Imogen Poots. L’appuntamento su Sky è fissato per il martedì in prima serata su Atlantic.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *