Cosa sarà: ecco il trailer del film con Kim Rossi Stuart

Il trailer del film diretto da Francesco Bruni, dal 24 ottobre al cinema

In rete è approdato il trailer di Cosa sarà, film diretto da Francesco Bruni, con Kim Rossi Stuart protagonista. La pellicola chiuderà il Festa del Cinema di Roma per poi arrivare nei cinema a partire dal 24 ottobre. Il cast del film è completato da Lorenza Indovina Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri, Raffaella Lebboroni, Nicola Nocella, Fotinì Peluso e Tancredi Galli. Cosa sarà è prodotto da Palomar e distribuito nelle sale da Vision Distribution. Francesco Bruni è alla sua quarta regia dopo l’esordio Scialla!, l’opera seconda Noi 4 con Ksenia Rappoport e Fabrizio Gifuni, e il più recente Tutto quello che vuoi con Giuliano Montaldo e Andrea Carpenzano.

Cosa sarà: sinossi e trailer del film

La sinossi ufficiale di Cosa sarà:

 La vita di Bruno Salvati è in una fase di stallo.  I suoi film non hanno mai avuto successo e il suo produttore fatica a mettere in piedi il prossimo progetto. Sua moglie Anna, dalla quale si è recentemente separato, sembra già avere qualcun altro accanto.  E per i figli Adele e Tito, Bruno non riesce a essere il padre presente e affidabile che vorrebbe. Un giorno Bruno scopre di avere una forma di leucemia. Si affida immediatamente a un’ematologa competente e tenace, che lo accompagna in quello che sarà un vero e proprio percorso a ostacoli verso la guarigione.

Il primo obiettivo è trovare un donatore di cellule staminali compatibile: dopo alcuni tentativi falliti, Bruno comincia ad avere seriamente paura, Cosa sarà di lui?  Suo padre Umberto, rivelandogli un segreto del suo passato, accende in tutti una nuova speranza. Bruno e la sua famiglia intraprendono un inatteso percorso di rinascita, che cambierà i loro rapporti e insegnerà a Bruno ad alzare gli occhi da sé stesso e a guardare gli altri.

Ecco il trailer ufficiale di Cosa sarà, con protagonista Kim Rossi Stuart:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *