Rakuten TV: le novità in catalogo a novembre 2020

I film e le serie tv sulla piattaforma streaming on demand

Dopo l’aggiornamento delle proposte di Amazon Prime Video e Netflix per il mese di novembre 2020, anche Rakuten TV aggiorna il suo catalogo. Il servizio di streaming on demand propone per il mese appena cominciato titoli di grande richiamo sia sul versante film sia per quanto riguarda le serie tv. Tra i film presenti in catalogo da novembre ci sono Le Streghe di Robert Zemeckis e il live-action Disney Mulan; ad arricchire il catalogo della piattaforma arriva anche il docu-film di Alex Infascelli Mi chiamo Francesco Totti. Vediamo tutte le novità in catalogo a novembre 2020 su Rakuten TV.

I film in catalogo su Rakuten TV a novembre 2020

  • È disponibile per l’acquisto ad un prezzo speciale su Rakuten TV a novembre 2020 il live-action Disney Mulan, anche in versione 4K HDR.
  • Arriva sulla piattaforma anche Le Streghe, film diretto da Robert Zemeckis tratto dal romanzo di Roald Dahl; nel cast Octavia Spencer, Anne Hathaway e Stanley Tucci. Anche il film di Robert Zemeckis è disponibile in versione 4K HDR.
  • Dal regista candidato all’Oscar Benh Zeitilin arriva sulla piattaforma streaming on demand Wendy, anch’esso in 4K HDR.
  • Già disponibile su Rakuten TV dal 29 ottobre scorso Mi chiamo Francesco Totti, docu-film diretto da Alex Infascelli.
  • Volevo nascondermi: arriva su Rakuten Tv a novembre 2020 anche il film di Giorgio Diritti con Elio Germano nel ruolo del pittore Ligabue.
  • Ispirato a Il Capitale Umano di Paolo Virzì arriva sulla piattaforma streaming on demand Human Capital, con Liv Schreiber, Maya Hawke e Marisa Tomei.
  • Fra le novità del mese appena cominciato c’è anche Il meglio deve ancora venire, commedia francese scritta e diretta da Alexandre de La Patelliere e Matthieu Delaporte.
  • Tim Roth e Clive Owen sono protagonisti di The Song of Names, nel catalogo di Rakuten TV a novembre 2020.
  • Ad arricchire il catalogo della piattaforma troviamo anche Six Minutes to Midnight, diretto da Andy Goddard (Downton Abbey).

Nella sezione FREE su Rakuten TV arrivano altri titoli da non perdere come Il quarto stato con Kasia Smutniak, Outrage di Takeshi Kitano e La bottega dei suicidi.

Serie tv

Per quanto riguarda le serie tv, arrivano su StarzPlay la pluripremiata Mad Men, la conclusione di High Fidelity e la seconda e ultima parte della miniserie The Spanish Princess.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *