The Dig: le prime immagini del film in arrivo su Netflix

Il film vede nel cast tra gli altri Lily James, Ralph Fiennes e Carey Mulligan

Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali di The Dig, secondo film del regista Simon Stone dopo il precedente The Daughter.  Nel cast, come si vede nelle prime foto, sono presenti grandi nomi: Carey MulliganRalph FiennesLily JamesJohnny FlynnBen ChaplinKen StottArchie Barnes e Monica Dolan. Adattato dal romanzo di John Preston, già autore di Uno scandalo molto inglese, The Dig racconta la storia dello scavo archeologico più famoso della Storia britannica moderna: la scoperta della nave funeraria anglosassone di Sutton Hoo, diventato famosa come Il Tutankhamon della Gran Bretagna. Carey Mulligan interpreta Edith Pretty, la vedova proprietaria del terreno in cui si trovano i tumuli. Ralph Fiennes interpreta Basil Brown, l’archeologo dilettante che la donna assume per scoprire i segreti del sito archeologico. The Dig dovrebbe essere rilasciato nel 2021.

The Dig: ecco le prime immagini del film in arrivo su Netflix

La sinossi di The Dig:

Nella lunga, calda estate del 1993, l’Inghilterra si prepara alla guerra, ma in una fattoria lungo il fiume, nel Suffolk, c’è un’aria elettrizzante pr altri motivi. La signora Pretty, vedova proprietaria della fattoria, ha avuto conferma delle sue intuizioni: nella sua terra è sepolto un tesoro. Mentre gli scavi procedono inizia a essere chiaro che non si tratterà di una scoperta come tutte le altre.

Ecco le prime immagini di The Dig, prossimamente su Netflix:

Continua così la collaborazione tra Lily James ed il colosso dello streaming; l’attrice da poco è stata protagonista per Netflix in Rebecca. Il film, tratto dal romanzo gotico del 1938 di Daphne du Marnier, segue una giovane donna appena sposata (James) che visita l’imponente tenuta di famiglia di suo marito su una desolata costiera inglese, dove si ritrova a combattere l’ombra della sua prima moglie morta, la misteriosa Rebecca, la cui presenza continua a perseguitare la casa. La pellicola è disponibile sulla piattaforma streaming dal 21 ottobre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *