Midnight Factory: il canale dedicato all’horror su Prime Video Channels

I clienti Prime potranno accedere a numerosi titoli horror, con nuovi arrivi disponibili ogni mese

Midnight Factory ha annunciato l’introduzione di un canale telematico dedicato agli horror su Prime Video Channels. L’annuncio è stato fatto tramite un trailer di presentazione del progetto. I clienti Prime potranno accedere a numerosi titoli di genere horror, con nuovi arrivi disponibili ogni mese. Il canale Midnight Factory è disponibile per i clienti Prime sotto forma di abbonamento aggiuntivo a 4,99 € al mese; con possibilità di usufruire di un periodo gratuito massimo di 30 giorni. Tra i titoli targati Midnight Factory disponibili ci sono Zombi – Dawn of the Dead,  Babadook, Sinister, The Green Inferno, Street Trash, Tigers are not afraid, Antisocial, Bliss, e molti altri.

Il trailer del canale Midnight Factory su Prime Video Channels:

Midnight Factory: il canale dedicato agli horror arriva su Prime Video Channels

Il servizio di Prime Video Channels è disponibile da oggi. Permetterà ai clienti di Amazon Prime Video di arricchire il proprio abbonamento con ulteriori contenuti; gli abbonati potranno aggiungere i propri servizi streaming e on demand preferiti. Il tutto senza dover sottoscrivere alcun contratto a lungo termine e con la possibilità di disdire in ogni momento. Al momento del lancio di Amazon Prime Video Channels in Italia diventa possibile abbonarsi ad Infinity Selection, StarzPlay, Noggin, Juventus TV e molto altro ancora. Tutti i contenuti saranno disponibili tramite l’app Prime Video e potranno essere fruiti ovunque e in qualsiasi momento su centinaia di dispositivi.

lg.php?bannerid=29116&campaignid=6683&zoneid=22817&loc=https%3A%2F%2Fwww.filmpost.it%2Fnews%2Famazon prime video channels italia%2F&referer=https%3A%2F%2Fwww.filmpost.it%2Fwp admin%2Fpost newQuesti i canali disponibili:
  • Infinity Selection: 6,99 EUR/mese. Una selezione di titoli italiani e internazionali fra i quali IT – Capitolo DueGodzilla II – King of the MonstersRampage – Furia animale e Pokémon Detective Pikachu.
  • StarzPlay: 4,99 EUR/mese. Disponibili con Amazon Prime Video Channels titoli fra cui Power Book II: GhostNormal People e The Act.
  • Noggin: 3,99 EUR/mese.
  • Juventus TV: 3,99 EUR/mese.
  • Mubi: 9,99 EUR/mese. Una selezione di film d’autore da tutto il mondo.
  • Raro Video: 3,99 EUR/mese.
  • Midnight Factory: 4,99 EUR/meseIl male, fatto bene: questo lo slogan dell’etichetta Koch Media. Disponibili in Italia con Amazon Prime Video Channels una selezione di titoli per gli appassionati di cinema horror.
  • Full Moon TV: 3,99 EUR/mese. Un canale dedicato agli amanti dell’adrenalina e della suspense.
  • ShortsTV: 3,99 EUR/mese. Come suggerisce il nome stesso del canale, solo cortometraggi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
  • Qello Concerts by Stingray: 4,99 EUR/mese. Concerti on demand.
  • Mezzo: 2,99 EUR/mese. Musica classica, jazz e dance.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *