Supernatural 15: il trailer dell’episodio finale della serie tv

Mancano solo tre episodi al gran finale della serie

Dopo quindici stagioni la longeva serie fantasy creata Eric Kripke con protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles si avvia alla fine definitiva. Mancano infatti solo tre episodi al gran finale; scopriremo cosa succederà agli iconici fratelli Dean e Sam Winchester nell’episodio dal titolo Carry On. Nell’attesa, l’emittente televisiva statunitense The CW ha diffuso online il trailer dell’episodio finale di Supernatural 15. Nella sinossi ufficiale del season finale di Supernatural 15 si legge che “dopo 15 stagioni la serie di fantascienza più longeva negli Stati Uniti sta volgendo al termine; si tratta dell’ultima opportunità per salvare le persone e cacciare cose”.

Ecco il trailer dell’episodio finale di Supernatural 15

A proposito dell’episodio finale di Supernatural 15 Jensen Ackles ha dichiarato che si tratta di “un modo fantastico per concludere lo spettacolo”; riflessione a cui è arrivato dopo averci pensato su un bel po’. L’attore infatti ha aggiunto: “Ero continuamente alle prese col finale. Ci pensavo, rimuginavo su tutte le diverse possibilità e su ciò che sarebbe potuto accadere. Non facevo altro”.

Come preannunciato nel trailer, l’episodio finale di Supernatural 15 durerà due ore e andrà in onda il 19 novembre prossimo. L’episodio è scritto da Robert Singer e ha dietro la macchina da presa Andrew Dabb. Se Jensen Ackles è rimasto decisamente soddisfatto dalla puntata, altrettanto si può dire per Jared Padalecki. L’interprete di Sam Winchester ha addirittura dichiarato che Carry On è il suo episodio preferito in assoluto. “Non potrei essere più soddisfatto di come la serie è andata a finire.” ha dichiarato l’attore “Il finale della serie è il mio episodio preferito di tutti i tempi”.

Gli sceneggiatori di Supernatural hanno dovuto lavorare duramente per fare in modo che tutto rientrasse nelle vigenti norme anti Covid-19. È cosa nota, inoltre, che The CW ha ritardato i lavori produzione degli ultimi tre episodi di Supernatural 15. Non resta che aspettare il 19 novembre per arrivare alla conclusione della storia e godersi nel frattempo i tre episodi che ci separano dal season finale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *