Pennyworth: ecco il trailer della seconda stagione

La seconda stagione della serie prequel di Batman, con protagonista il maggiordomo Alfred

È disponibile in rete il trailer ufficiale della seconda stagione di Pennyworth, serie prequel di Batman incentrata sulle avventure del giovane Alfred. La serie sul maggiordomo Alfred Pennyworth tornerà su Epix il prossimo 13 dicembre. La serie è creata da Bruno Heller e Danny Cannon, anche autori di Gotham. Pennyworth è interpretata da Jack Bannon (Alfred Pennyworth), Ben Aldridge (Thomas Wayne), Emma Paetz (Martha Wayne), Ryan Fletcher, Hainsley Lloyd Bennett, Paloma Faith, Jason Flemyng e Polly Walker. Nella seconda stagione di Pennyworth si aggiungono inoltre James Purefoy (Altered Carbon), Edward Hogg (Taboo), Jessye RomeoRamon Tikaram e Harriet Slater.

Pennyworth: il trailer della seconda stagione

Nella seconda stagione di Pennyworth vedremo Lucius Fox, colonna portante della Wayne Enterprises, interpretato da Simon Manyonda (His Dark Materials). Vedremo anche Melanie Troy, interpretata da Jessica de Gouw (Gretel e Hansel). I personaggi sono così descritti:

Lucius Fox è un giovane scienziato americano, preciso fino a essere pedante, deliberatamente calmo, onesto e fin troppo diretto. Non sopporta gli stupidi. I suoi amici direbbero che è un uomo coscienzioso. I suoi nemici direbbero che è un moralista e un dogmatico.

Melanie Troy è una figlia orfana di militari, diventata una donna di mondo quando era troppo giovane. Ha sposato un marito-padrone, più vecchio di lei, ma, grazie alla sua caustica intelligenza e al senso dell’umorismo beffardo, non si è fatta sottomettere e sa reagire. Presentata da Alfie come moglie del suo ex capitano dello Special Air Service, trova un’immediata connessione con Alfred, sua anima gemella.

La sinossi della seconda stagione di Pennyworth:

Un anno dopo gli esplosivi eventi della prima stagione, l’Inghilterra si ritrova coinvolta in una devastante guerra civile con la potente organizzazione neofascista Raven Union, guidata da Lord Harwood, che minaccia di prendere il controllo dell’intera nazione. Londra Nord rimane una delle poche isole di resistenza al regime. Qui, nella Zona Neutrale del West End Neutral Zone, troviamo Alfred Pennyworth (Jack Bannon). Dopo anni nell’esercito inglese, il suo addestramento con la SAS ha insegnato ad Alfred un cinico ottimismo, il suo motto è aspettati il peggio, ma sapendo che puoi gestirlo. Mentre gestisce The Delaney, club di Soho in cui ferve il mercato nero e tutti sono i benvenuti al di là del loro credo politico, Alfred, insieme ai compari dell’SAS Deon “Bazza” Bashford e Wallace “Daveboy” MacDougal, va in cerca di una via d’uscita che potrebbe condurlo in America.

Ecco il trailer di Pennyworth 2:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *