Harry Potter Quiz: qual è il tuo animale domestico?

Nel mondo magico ci sono tante creature fantastiche selvagge e indomabili ma alcuni animali sono famosi non per le loro caratteristiche magiche ma perchè vivono fianco a fianco con maghi e streghe. Se tu vivessi nel mondo di Harry Potter quale animale domestico avresti?

Se durante lo svolgimento del quiz vedete nuovamente la prima domanda dovete semplicemente aspettare il completo caricamento del sito e sarete riportati alla domanda successiva. Vi ricordiamo che i quiz di FilmPost.it su Harry Potter non sono ufficiali, ma sono creati allo scopo di informare, approfondire e omaggiare il relativo prodotto cinematografico. Quelli ufficiali li potete trovare su www.wizardingworld.com/quiz

0%

Quale di queste caratteristiche ti descrive meglio?

quiz harry potter

Cosa non sopporti?

quiz harry potter e i doni della morte parte1.17

Cosa ti fa paura?

quiz harry potter

Advertisement

Quale delle seguenti attività vorresti fare con il tuo animale domestico?

Quiz Harry Potter

Quale dei seguenti libri leggeresti?

Harry Potter quiz

A quale dei seguenti personaggi ti senti più simile?

quiz harry potter

Advertisement

Ti ritieni una persona socievole?

quiz harry potter

Ti piace viaggiare? (con il tuo animale domestico ovviamente!)

Quiz Harry Potter

Quale dei seguenti animali fantastici ti piace di più?

Quiz Harry Potter

Advertisement

Quale dei seguenti cibi ti piace di più?

Harry Potter quiz

Quiz Harry Potter: Qual è il tuo animale domestico?
Quiz Harry Potter: Qual è il tuo animale domestico? Io ho un gatto

Harry Potter quiz

Senza dubbio il tuo animale domestico nel mondo magico sarebbe un gatto. Queste creature nel mondo di Harry Potter sono spesso rappresentate come scaltre e intelligenti, ne è un esempio Grattastinchi che, per primo, capisce la falsa natura del topo Crosta. Un consiglio: fai come Hermione, non disdegnare un gatto solo perché è brutto, donagli il tuo amore e saprà ricambiarti!
Quiz Harry Potter: Qual è il tuo animale domestico? Io ho un rospo

Harry Potter quiz

Il rospo potrebbe sembrare un animale noioso, in verità è l'esatto contrario e tu, come Neville, hai il potenziale per capirlo e apprezzarlo. Dietro gli occhi ha delle ghiandole velenose che rilasciano una sostanza nociva, la bufotossina, se vengono forate da un predatore. Come animale da compagnia può vivere molto a lungo, può persino raggiungere i 50 anni!
Quiz Harry Potter: Qual è il tuo animale domestico? Io ho un gufo o una civetta

Harry Potter quiz

Tu, come molti altri maghi e streghe, hai rivelato una particolare affinità per gufi e civette. Questi rapaci notturni sono cacciatori silenziosi e abilissimi, hanno vista e udito particolarmente sviluppati e nel mondo magico sono gli instancabili postini a cui vengono affidati pacchi e lettere. L'unico svantaggio? Dopo aver digerito la preda vomitano una pallina contenente le ossa e i peli non digeribili... magari proprio sul tuo cuscino!
Quiz Harry Potter: Qual è il tuo animale domestico? Io ho una puffola pigmea o un puffskein

Harry Potter quiz

Il puffskein è da secoli l'animali domestico più apprezzato dai giovani maghi e streghe, perché? Questo morbido animaletto color crema è dotato di una lunga lingua che usa per trovare e acchiappare le sue prede e che infila nel naso dei padroncini addormentati per scaccolarli, niente più naso chiuso per te dunque! La puffola pigmea invece è una specie creata dai gemelli Weasley modificando i puffskein rendendoli più piccoli e delle tonalità del rosa.
Quiz Harry Potter: Qual è il tuo animale domestico? Io ho un topo

Harry Potter Quiz

Ron Weasley sarebbe orgoglioso di te per la tua scelta: un meraviglioso topo! Nonostante Crosta si sia rivelato un mangiamorte, Ron era davvero affezionato al suo animaletto. Infatti i topi sono creature intelligenti che amano imparare: con un po' di tempo e pazienza potrai insegnare al tuo amico peloso giochi, acrobazie e trucchi per divertirvi insieme e stupire i tuoi compagni di casa!

Condividi i tuoi risultati:

Articoli correlati

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *