Tua per sempre: il trailer del film con Lana Condor e Noah Centineo

Netflix ha pubblicato il trailer del sequel di P.S. Ti amo ancora

Netflix ha da poco rilasciato in rete il trailer di Tua per sempre, la commedia romantica con protagonisti Lana Condor e Noah Centineo. Il film è ispirato al romanzo Tua per sempre, Lara Jean scritto da Jenny Han nel 2017 e rappresenta il sequel diretto di P.S. Ti amo ancora (2020). Questo a sua volta rappresentava il sequel del film del 2018 Tutte le volte che ho scritto ti amo, adattamento cinematografico del romanzo omonimo del 2015 scritto sempre dalla Han.

Di seguito la sinossi breve riportata nel video trailer postato sul canale YouTube ufficiale di Netflix:

Mentre Lara Jean Covey si prepara alla fine del liceo e all’inizio dell’età adulta, farà due viaggi che le cambieranno la vita, portandola a ripensare a come sarà il futuro con la famiglia, gli amici e Peter dopo il diploma.

Online il trailer della commedia romantica Netflix Tua per sempre con Lana Condor e Noah Centineo

Nel film precedente i protagonisti avevano ricominciato proprio dove avevano lasciato in Tutte le volte che ho scritto ti amo. Lara Jean e Peter si sono finalmente fidanzati ma qualcosa, o meglio qualcuno, si mette tra di loro. La ragazza infatti all’improvviso riceve una lettera di risposta dal quinto ragazzo cui si era dichiarata, John Ambrose. Nel mentre che pensa se rispondere o meno viene aiutata dal destino, Lara incontrerà infatti il ragazzo nella struttura in cui fa volontariato.

La confusione monta in lei anche per colpa della sua ansia dovuta alle alte aspettative dell’essere una buona fidanzata e il costante paragone con Gen, ex fidanzata di Peter. La giovane dovrà vedersela con ognuno di questi problemi cercando di uscire senza combinare disastri.

tua per sempre trailer

Tua per sempre, Ace Entertainment, All The Boys Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *