Capitan America: Chris Evans tornerà a vestire i panni del supereroe?

Stando ad alcune indiscrezioni ci sarebbero buone possibilità di rivedere l'attore nuovamente nei panni di Cap

Stando ad alcune indiscrezioni Chris Evans sarebbe in trattative con i Marvel Studios per ritornare a vestire i panni di Capitan America. La notizia shock che scalderà sicuramente i fan più accaniti di Cap è stata diffusa da Deadline. La testata afferma – sulla base di fonti apparentemente molto attendibili – che non ci sarà un nuovo capitolo stand alone della saga dell’eroe. La figura del supereroe simbolo degli USA potrebbe ripercorrere i passi del personaggio di Robert Downey Jr dopo Iron Man 3. L’eroe multimilionario è apparso infatti solo fugacemente in film come Captain America: Civil War o Spider-Man: Homecoming

Non è la prima volta che Chris Evans si ritrova al centro di rumors di questo tipo. Durante una chiacchierata per la rubrica di Variety “Actors on actors”, l’attore parlando di un suo eventuale ritorno in un film Marvel alla sua amica e collega Scarlett Johansson aveva dichiarato:

Mai dire mai, come si suol dire. Non è un no deciso, ma neanche un ansioso sì. Ora come ora sto lavorando ad altre cose. Penso che Cap abbia avuto un arco narrativo molto difficile da completare e, per me, hanno fatto davvero un buon lavoro lasciandogli terminare il suo viaggio. Se vuoi rivisitare il personaggio, non puoi farlo solo per raccogliere quattrini. E neanche perché è il pubblico che lo chiede perché vuole emozionarsi con lui. Cosa stiamo rivelando? Cosa stiamo aggiungendo alla sua storia? Ci sarebbero davvero tante questione con cui fare i conti.

Chris Evans tornerà a vestire i panni di Capitan America?

Non resta quindi che aspettare e vedere l’evolversi della situazione. Di seguito riportiamo il messaggio con il quale su Tweet Chris Evans si congedò dai suoi colleghi supereroi.

Ufficialmente terminato Avengers 4. È stata una giornata emozionante per non dire altro. È stato un onore interpretare questo ruolo negli ultimi 8 anni. A tutti quelli davanti alla telecamera, dietro la telecamera e tra il pubblico, grazie per i ricordi! Eternamente grato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *