Scuola di sopravvivenza: Missione safari – il trailer del film interattivo con Bear Grylls

Un film interattivo carico di adrenalina

Netflix ha da poco rilasciato il trailer di Scuola di sopravvivenza: Missione safari. Si tratta di un film interattivo all’insegna dell’avventura con protagonista Bear Grylls. Grazie alle sue esplorazioni e missioni in ogni angolo del pianeta, Bear Grylls è diventato negli anni una vera e propria star. Il film interattivo arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 16 febbraio. Nei due minuti di durata del trailer di Scuola di sopravvivenza: Missione safari vediamo Bear Grylls in situazioni limite. Alle prese con animali feroci e pericolosi, acque tumultuose e arrampicate adrenaliniche. Fondamentale è la partecipazione attiva dello spettatore, chiamato di volta in volta a prendere una decisione; decisione che sarà fondamentale per la sopravvivenza del celebre esploratore.

Vediamo qui di seguito il trailer di Scuola di sopravvivenza: Missione safari e scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama di questa avventura.

Il trailer e la sinossi ufficiale di Scuola di sopravvivenza: Missione safari

Insieme al trailer del film interattivo Netflix ha pubblicato anche la sinossi ufficiale. Una riserva naturale rimane senza elettricità. Bear Grylls deve intervenire ma ha bisogno del tuo aiuto. La situazione è drammatica. Un leone è scappato in direzione di un paese vicino, un babbuino si dirige verso le scogliere e bisogna ripristinare l’elettricità per impedire la fuga di altri animali. Scuola di sopravvivenza: Missione safari arriva in tutto il mondo il 16 di febbraio.

Su YouTube il video ha ottenuto nel giro di pochissimo tempo quasi 10000 visualizzazioni. Segnale, questo, che gli spettatori sono incuriositi dalla formula di questo film particolare. Come si intuisce già dal trailer, chi guarda non dovrà solo limitarsi a seguire l’avventura di Bear Grylls, ma sarà parte della stessa. In ogni situazione pericolosa, l’esploratore si rivolge direttamente allo spettatore sottoponendogli scelte la cui posta in gioco è la sopravvivenza. Ecco che allora, ad esempio, mentre Grylls è in fuga dal leone si dovrà decidere se far rifugiare il protagonista sotto al pick up o su un albero.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *