Flack: online il trailer della serie tv con Anna Paquin

La prima stagione della serie sarà disponibile su Prime Video dal 22 gennaio

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer di Flack, serie UK con Anna Paquin protagonista. Nella serie, l’attrice interpreta un membro di una società di pubbliche relazioni, con il compito di gestire eventuali scandali della clientela di alto profilo. La prima stagione di Flack è stata presentata in anteprima, nel Regno Unito, nel febbraio 2019, per poi andare in onda negli Stati Uniti su Pop. I primi sei episodi della serie saranno disponibili in streaming su Prime Video dal 22 gennaio 2021. Il cast, oltre alla Paquin, include anche Sophie Okonedo (Ratched), Lydia Wilson (Star Trek Beyond) e Rebecca Benson (The Crown). La serie è stata scritta e diretta da Oliver Lansley (Man UpFM). Flack è stata già rinnovata per una seconda stagione, prevista per l’aprile di quest’anno.

Flack: il trailer della serie tv con Anna Paquin

Il trailer di Flack ci presenta Robyn (Paquin), un’americana che lavora presso un ufficio londinese di una prestigiosa società di pubbliche relazioni che si occupa delle più grandi celebrità della nazione. Robyn è dannatamente brava nel suo lavoro. Tuttavia, dietro quell’aspetto duro e così sicuro di sé, si nascondono alcuni demoni che ne alterano le sue prestazioni lavorative e minacciano di farla fallire. Il trailer introduce anche alcuni dei clienti famosi con cui Robyn e il suo team lavoreranno nel corso della prima stagione, nonché i vari scandali da cui i clienti hanno bisogno di uscire. Nel trailer ci vengono presentati poi alcuni problemi personali che riguardano la vita privata di Robyn.

Ecco il trailer della prima stagione di Flack, disponibile su Prime Video dal 22 gennaio:

La Paquin è salita alla ribalta fin da bambina, battendo 5000 candidati per ottenere il ruolo di Flora McGrath nel film Lezioni di piano (1993); pur avendo avuto poca o nessuna esperienza di recitazione prima di ottenere il ruolo. Per la sua interpretazione ha ricevuto l’Oscar alla miglior attrice non protagonista, all’età di 11 anni, il che fa di lei il secondo più giovane vincitore nella storia degli Oscar.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *