More Than Miyagi: il trailer del documentario sulla vita di Pat Morita

Il documentario sarà disponibile negli Stati Uniti dal 5 febbraio

Love Project Films ha rilasciato il trailer di More Than Miyagi, documentario incentrato sulla vita e carriera di Pat Morita, attore noto soprattutto per aver interpretato il Maestro Miyagi nella saga di The Karate Kid. Il documentario presenterà video di repertorio e interviste con attori come Ralph Macchio e William Zabka, con cui Morita ha condiviso lo schermo nella saga diretta da John G. Avildsen. More Than Miyagi sarà disponibile negli Stati Uniti dal 5 febbraio in Dvd, Blu-ray e in versione digitale.

More Than Miyagi: il trailer del documentario su Pat Morita

Ecco il trailer del documentario More Than Miyagi:

Per la saga di Karate Kid è stata fatta una serie sequel, intitolata Cobra Kai, creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald per YouTube Premium nel 2018. La serie ha ottenuto ottimi dati di ascolti su YouTube, ottenendo un rinnovo per una terza stagione che è stata girata in autunno. Le prime due stagioni dello show, che in precedenza erano disponibili su YouTube Premium, hanno raggiunto un pubblico significativamente più ampio quando sono state aggiunte sulla piattaforma streaming di Netflix. Gli showrunner della serie, hanno dichiarato nel corso di un’intervista a tvline:

Abbiamo già un finale della serie. Ne abbiamo uno in mente da un po’ di tempo e non avverrà nella quarta stagione. Va ben oltre. Nella nostra mente abbiamo una storia che è necessario raccontare per più stagioni prima di arrivare a quel finale. Questa sarà una discussione che dovremo fare in futuro con i nostri nuovi partner di Netflix. Possiamo scrivere per arrivare a quel finale pianificato? Possiamo essere sicuri che ci arriveremo? Non è sempre possibile sapere queste cose nel caso della televisione e lo rispettiamo. Per ora, stiamo continuando a scrivere con la stessa velocità e con lo stesso percorso che abbiamo intrapreso dall’inizio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *