WandaVision: online il trailer di metà stagione della serie

Un nuovo trailer della serie Marvel è stato da poco diffuso in rete

Sul canale YouTube Marvel Entertainment è stato pubblicato il trailer di metà stagione di WandaVision, la serie tv più chiacchierata del momento. I motivi sono diversi, i non fan del mondo Marvel mal digeriscono la strana impostazione che è stata data alle puntate, a metà tra una sitcom e un sogno lucido. Dall’altro lato i fan storici dei fumetti della Casa delle Idee stanno apprezzando la voglia degli studios di raccontare una storia fondamentale per l’universo supereroistico usando uno stile diverso rispetto a quello cui ci avevano abituati. Venerdi 5 febbraio arriverà su Disney+ la quinta delle nove puntate che compongono la prima stagione della serie; la frase che accompagna il trailer fa presagire uno sconvolgimento del mondo di Wanda e Visione.

La vita può essere perfetta quando è fatta apposta per te.

Online il trailer di metà stagione di WandaVision

Nel video possiamo vedere un montaggio frenetico in cui si alternano in sequenza scene di ciò che è stato e di ciò che accadrà. Dopo le recenti rivelazioni avvenute negli ultimi episodi sembra che Visione nutra sempre più dubbi sulla realtà in cui vive, cercando di capire cosa ci sia fuori da WestView.

I protagonisti della serie sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che avevamo già conosciuto nei precedenti film del Marvel Cinematic Universe. La Olsen interpeta Wanda Maximoff, o Scarlet, che nel MCU ha ottenuto i suoi poteri in seguito ad alcuni esperimenti compiuti dall’HYDRA, a differenza dei fumetti dove i suoi poteri derivano dal gene X. La giovane sarebbe in realtà figlia del nemico storico degli X-Men, Magneto. Paul Bettany veste i panni di Visione, sintezoide creato da Ultron che decide però di schierarsi al fianco degli Avengers. Nella serie appare inoltre Monica Rambeau (Teyonah Parris ), figlia di Maria Rambeau che abbiamo già potuto vedere in Captain Marvel. Negli episodi la bambina è cresciuta ed è entrata a far parte dello SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division), un’agenzia che protegge la Terra dalle minacce extraterrestri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *