The Legend of Zelda: Nintendo potrebbe aver cancellato la serie per Netflix

Tutti i dettagli sulla vicenda nel nostro articolo

Stando a diverse fonti e a quanto si legge anche su Screen Rant, Nintendo avrebbe cancellato la serie live-action in preparazione per Netflix tratta da The Legend of Zelda. Alla base della decisione di Nintendo un’indiscrezione trapelata online riguardo proprio la notizia della sua produzione. I rumour riguardo una collaborazione tra la Nintendo e la piattaforma streaming per una serie tv dal franchise risalgono addirittura al 2015. In quell’occasione l’idea della possibile realizzazione della serie aveva reso felici i fan ai quattro angoli del mondo. Peccato che nel corso del tempo qualcosa debba essere andato storto. Pare che un dipendente di Netflix abbia rivelato online informazioni circa la produzione della serie di The Legend of Zelda suscitando le ire della Nintendo. Questo, almeno, stando alle dichiarazioni del comico e doppiatore Adam Conover durante il podcast The Serf Times.

Perché Nintendo avrebbe cancellato la serie per Netflix da The Legend of Zelda

“Improvvisamente ha cominciato a circolare la notizia che Netflix non avrebbe più realizzato una serie tv da The Legend of Zelda. Subito ho iniziato a domandarmi cosa fosse successo e il perché di questa decisione. E poi ho sentito che non si sarebbe fatto più nemmeno Star Fox. E di nuovo mi sono stupito. Poi ho sentito dire che qualcuno di Netflix ha rivelato online dettagli sulla produzione della serie di Zelda. Non avrebbero dovuto parlarne e così la Nintendo è andata su tutte le furie. E così hanno staccato la spina a tutto quanto, all’intero piano di adattare queste cose“. Nella sua dichiarazione Adam Conover fa riferimento sia alla serie live action di Zelda che al film animato di Star Fox.

Al momento non vi è alcuna conferma ufficiale circa l’effettiva cancellazione della serie né da parte di Nintendo né da parte di Netflix. Allo stesso modo resta solo un’indiscrezione la ragione alla base della probabile cancellazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *