The One: l’amore è questione di DNA nel trailer della serie Netflix

La serie fantascientifica ideata dal creatore di Misfits arriverà sulla piattaforma streaming il 12 marzo

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The One, serie fantascientifica in cui un test del DNA può svelare chi è il proprio partner perfetto. Basato su un romanzo di John Marrs, The One è creata e scritta dal creatore di Misfits, Howard Overman, la cui società di produzione, Urban Myth Films, sta producendo in associazione con Studio Canal. Hannah Ware interpreta Rebecca, l’ambiziosa e impulsiva CEO fondatrice di MatchDNA, un’azienda tecnologica che ha progettato un test del DNA che consente alle persone di identificare il proprio partner perfetto. Accanto a lei ci sono Dimitri Leonidas, che interpreta il miglior amico di Rebecca e co-fondatore di MatchDNA, Amir El-Masry, un amico di Rebecca, che nutre sentimenti più profondi per il CEO della tecnologia. Altri membri del cast sono Stephen Campbell Moore, Wilf Scolding, Diarmaid Murtagh, Lois Chimimba, Eric Kofi-Abrefa, Pallavi Sharda, Zoe Tapper, Albano Jeronimo e Gregg Chillin.

The One: il trailer della nuova serie fantascientifica Netflix

La prima stagione di The One sarà composta da otto episodi, e sarà disponibile sulla piattaforma streaming  il prossimo 12 marzo. Produttori della serie sono Johnny Capps e Julian Murphy per Urban Myth.

La sinossi ufficiale di The One:

The One è ambientata ‘cinque minuti nel futuro’, in un mondo in cui un test del DNA può trovare il tuo partner perfetto, l’unica persona per la quale sei geneticamente predisposto ad innamorarti appassionatamente. Non importa quanto sia buono il tuo rapporto, chi di noi può dire con onestà di non essersi mai chiesto se c’è qualcuno migliore là fuori? E se un campione di capelli fosse tutto ciò che serve per trovare quel qualcuno? L’idea è semplice, ma le implicazioni sono esplosive. Non penseremo mai più all’amore e alle relazioni allo stesso modo.

Ecco il primo trailer ufficiale della serie Netflix The One:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *