Netflix: tutti gli anime e le serie tv in arrivo ad aprile

Le novità animate in arrivo sulla piattaforma

Andiamo a scoprire insieme quali saranno le serie tv e i film anime in arrivo questo aprile 2021 nel catalogo di Netflix. La piattaforma streaming ha deciso di investire forte sul mondo dell’animazione giapponese dopo i buoni risultati ottenuti producendo opere originali e distribuendo prodotti di terze parti.

8 aprile

  • La via del grembiule – Lo yakuza casalingo

La serie vedrà come protagonista Tatsu, un criminale della yakuza che decide di ritirarsi dalla vita criminale per diventare un perfetto casalingo

9 aprile

  • Heaven Official’s Blessing

La serie racconterà in 11 episodi la storia di Xie Lian, dio guerriero che viene bandito dal Paradiso. 800 anni dopo Xie Lian torna per la terza volta nel Regno Celeste, ma come divinità di basso rango e senza che nessuno si ricordi di lui. Perdutosi in una foresta viene salvato dal misterioso Hua Cheng, il Re Spettro, creatura temuta sia dai demoni che dalle divinità. Il protagonista chiede così aiuto a Sang Lang, un giovane che conosce bene sia la sua storia che quella del Re Spettro, i due intraprenderanno insieme un viaggio per riscoprire il passato dell’oramai dimenticato dio guerriero.

Netflix: tutti gli anime e le serie tv in arrivo ad aprile

15 aprile

  • Doraemon – il Film: Nobita e l’Isola del Tesoro

29 aprile

  • Yasuke

Uno schiavo africano di nome Yusufe, arriva in Giappone nel periodo Sengoku e qui viene ribattezzato con il nome di Yasuke. Oda Nobunaga, colpito dalla forza e dall’aspetto del protagonista, decide di reclutarlo nel suo esercito, certo che avrebbe potuto fare la differenza. Grazie all’uomo Yasuke diventa un ottimo samurai, restando fedele al suo padrone e facendo sempre il suo dovere. Divenuto un ronin, ovvero un samurai decaduto, il protagonista sarà costretto nuovamente a brandire la sua spada per difendere un bambino che ha attirato su di se le attenzioni sbagliate.

  • Fate/stay night: Heaven’s Feel – III. spring song

Shiro Emiya, protagonista della storia, finisce nel bel mezzo della quinta Guerra del Santo Graal. Sette maghi, detti Master, si servono di eroi del passato, detti Servant, per combattere tra di loro e ottenere il prezioso cimelio. Il loro obiettivo è sfruttare il Graal per vedere esauditi i loro più reconditi desideri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *