Mare of Easttown: il nuovo trailer della miniserie con Kate Winslet

Kate Winslet e Guy Pearce in una nuova miniserie HBO

Mentre si avvicina la data di uscita, arriva un nuovo trailer di Mare of Easttown, miniserie HBO con protagonista Kate Winslet. La serie, che si svilupperà in 7 episodi, è creata da Brad Ingelsby con Craig Zobel dietro la macchina da presa per tutte le puntate. Si tratta di un crime drama che vedrà Kate Winslet tornare a collaborare con Guy Pearce dopo un’altra serie HBO, Mildred Pierce, del 2011. Nel cast della serie i due attori reciteranno anche al fianco di Julianne Nicholson, Jean Smart ed Evan Peters. Kate Winslet è inoltre impegnata nel progetto anche nel ruolo di produttrice insieme a Brad Ingelsby, Gavin O’Connor, Paul Lee, Mark Roybal e Gordon Gray. Il debutto è fissato su HBO per il prossimo 18 aprile. Vediamo qui di seguito il nuovo trailer di Mare of Easttown e scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama.

Il trailer e la trama di Mare of Easttown con Kate Winslet e Guy Pearce

HBO ha parlato di Mare of Easttown come di “un viaggio nel lato oscuro di una comunità; un esame accurato di come le tragedie familiari e passate possono influire sul nostro presente”. Come si vede nel nuovo trailer di Mare of Easttown, Kate Winslet vestirà i panni di Mare Sheehan, che lavora come detective in una piccola città della Pennsylvania. È una ex campionessa di basket del liceo che dedica tutte le energie al suo lavoro finendo per ignorare la propria crisi personale. Si ritrova ad indagare su un caso di omicidio mentre la sua vita va letteralmente in pezzi.

In Mare of Easttown Guy Pearce interpreterà il ruolo di Richard Ryan, un professore di scrittura creativa mentre Julianne Nicholson sarà Lori, la migliore amica di Mare. Per quanto riguarda il resto del cast, Jean Smart sarà la madre di Mare, Helen, mentre Evan Peters sarà Colin, il giovane detective che aiuterà la protagonista nelle indagini. Ecco dunque il nuovo trailer di Mare of Easttown, in arrivo il prossimo 18 aprile su HBO.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *