Il cosmonauta: Carey Mulligan con Adam Sandler nel nuovo film Netflix

A dirigere il film ci sarà Johan Renck, regista della serie HBO Chernobyl

Secondo quanto riportato da Deadline, Carey Mulligan affiancherà Adam Sandler in Spaceman (Il cosmonauta), film Netflix conosciuto inizialmente come The Spaceman Of Bohemia. Tratto dall’omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, il film sci-fi sarà diretto da Johan Renck, regista della serie televisiva HBO Chernobyl, su una sceneggiatura di Colby Day. Il progetto sarà prodotto da Channing Tatum, Reid Carolin, Peter Kiernan e Michael Parets per la Free Association, con Tango Entertainment. La sinossi del film:

Un astronauta (Sandler) inviato ai confini della galassia per raccogliere campioni di una misteriosa polvere scopre presto che la sua vita sulla Terra sta cadendo a pezzi. Si rivolge dunque all’unica voce che può aiutarlo nel tentativo di rimetterla a posto e recuperare il rapporto con la moglie lontana (Mulligan). Ma questo lo rende vulnerabile a una creatura dei tempi oscuri in agguato nell’ombra della sua nave. Mulligan interpreterà la moglie dell’astronauta protagonista di Sandler.

Il cosmonauta: Carey Mulligan con Adam Sandler nel film Netflix

Il cosmonauta sarà la quinta collaborazione tra Carey Mulligan e Netflix, dopo il plurinominato Mudbound, La nave sepolta con Ralph Fiennes, la miniserie poliziesca Collateral ed il prossimo Maestro, diretto ed interpretato da Bradley Cooper. Il film racconterà la storia d’amore tra Leonard e Felicia (Carey Mulligan) durata più di 30 anni, dal loro primo incontro nel 1946 all’età di 25 anni, al matrimonio e tre figli: Jamie Bernstein, Alexander Bernstein e Nina Bernstein Simmons. Ricordiamo che l’attrice è candidata all’Oscar per il film Promising Young Woman, diretto da Emerald Fennell. Il film ha ottenuto cinque nomination agli Oscar, tra cui miglior attrice per la Mulligan, miglior film, e miglior regista. Oltre alla star Carey Mulligan, fanno parte del cast Bo Burnham, Alison Brie, Connie Britton, Adam Brody, Jennifer Coolidge, Laverne Cox, Max Greenfield, Christopher Mintz-Plasse, Chris Lowell, Sam Richardson, Molly Shannon e Clancy Brown.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *