Gli Eterni: le prime scene del film Marvel diretto da Chloé Zhao

Le prime immagini del film diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao con Angelina Jolie e Richard Madden

Grazie ad un video tributo dei film del Marvel Cinematic Universe, possiamo ammirare le prime scene de Gli Eterni, film diretto dalla regista di Nomadland Chloé Zhao. Gli Eterni sono una specie extraterrestre e immortale proveniente da un pianeta lontano che è arrivata sulla Terra migliaia di anni fa. Questi supereroi hanno protetto l’umanità fin dall’alba dei tempi. Possiedono una forza incredibile e l’abilità di volare. Alcuni di loro hanno anche altri poteri aggiuntivi. Il ritorno dei Devianti, una razza di predatori alieni, spinge gli Eterni a unire i loro poteri. Lavorando come una squadra, potranno salvare il mondo.

Il cast del film comprende Salma Hayek, Bary KeoghanLia MchughKumail NanjianiBrian Tyree HenryMa Dong-SeokGemma Chan, Richard Madden, Angelina JolieLauren Ridloff e Kit Harington. La sceneggiatura della pellicola diretta da Chloé Zhao è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo, mentre l’uscita nelle sale è stata fissata al 5 novembre 2021.

Gli Eterni: le prime scene del film Marvel diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao

La regista premio Oscar ha ringraziato Kevin Feige e il produttore Nate Moore per il loro spirito collaborativo, e di come i Marvel Studios l’abbiano aiutata a realizzare ciò che voleva. “Credo che Marvel sia stata incredibile, e che Kevin, Nate e tutta la squadra sapessero fin da quando ho proposto la mia idea per il film che, sapete, volevo sia la grandiosità sia l’intimità. Sapevano che le volevo entrambe, e sono stati incredibili a tenermi la mano durante l’intero processo, consentendomi di andare il più lontano possibile e il più piccolo possibile, e come tutto questo si inserisca nel MCU. È stato un processo incredibile, lo vedrete.”

In attesa di un primo teaser trailer, ecco le prime immagini de Gli Eterni (Al minuto 2:20 del video), in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo novembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *