Rick and Morty: online la scena di apertura della quinta stagione

I nuovi episodi della serie arriveranno il 20 giugno su HBO Max

La quinta stagione di Rick and Morty arriverà negli Stati Uniti il 20 giugno, e nell’attesa Adult Swim ha condiviso in rete la scena di apertura del primo episodio. Nel video si possono vedere i due protagonisti in difficoltà. Morty porta poi Rick nella loro nave e si rende conto che potrebbe essere la loro ultima avventura, decidendo quindi di chiamare Jessica, la ragazza per cui ha una cotta. Il nipote di Rick, dopo la conversazione, si ritrova alle prese con nuovi problemi quando fa cadere la nave nell’oceano. L’anticipazione termina con l’introduzione di Mr Nimbus, nemesis di Rick. Al momento sono pochi i dettagli emersi riguardo ciò che succederà nei nuovi episodi, il creatore della serie Dan Harmon si è però lasciato andare ad alcune succulenti anticipazioni:

Morty, in una puntata, avrò una relazione con un altro personaggio femminile che non è Jessica… una piccola, grande storia che è stata scritta dal mio amico e collaboratore di lunga data Rob Schrab. È uno sceneggiatore molto tenero, in stile John Hughes, è sensibile come non dovrebbe esserlo un uomo della sua età. Secondo me quell’episodio prenderà un Emmy!

Rick and Morty: ecco la scena di apertura della quinta stagione della serie

Adult Swim ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni. Rick and Morty è stata creata da creata da Justin Roiland e Dan Harmon; Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *