The Lord of the Rings Gollum: un nuovo video svela il periodo di uscita!

Durante il Nacon Connect è stato mostrato un video nel quale gli sviluppatori parlano del videogioco

The Lord of the Rings: Gollum è tornato a mostrarsi in occasione della seconda edizione di Nacon Connect accompagnato da una video intervista agli sviluppatori. Da quando il gioco venne annunciato ufficialmente nel 2019 abbiamo avuto poche notizie nel corso del tempo. Si tratta di un media che andrà ad espandere il mondo tolkieniano, più che a riproporre qualcosa di già mostrato al cinema. Più precisamente, sarà ambientato in un periodo piuttosto inesplorato a cavallo tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. Nel video il produttore Harald Riegler ha introdotto alcuni dei personaggi più iconici e delle ambientazioni che Gollum incontrerà durante l’avventura action stealth. Partendo da Mordor per arrivare alle Miniere di Moria, il protagonista viaggerà per la Terra di Mezzo imbattendosi in figure celebri come Barad-Dur, il re degli elfi di Mirkwood Thranduil (padre di Legolas) e il grande mago grigio Gandalf.

The Lord of the Rings Gollum: un nuovo video svela il periodo di uscita!

Al termine del video, Riegler annuncia che il titolo è previsto entro l’autunno del 2022 e ha aggiunto una versione Nintendo Switch a quelle già annunciate in precedenza. Il videogioco sarà un avventura stealth-action, in cui i giocatori assumono il ruolo dell’iconico personaggio de Il Signore degli Anelli per riconquistare il suo prezioso anello perduto. Diviso tra due personalità, starà al giocatore decidere se il lato più oscuro di Gollum prenderà il sopravvento o se sia rimasta una scintilla di ragione in quello che una volta era Sméagol.

All’interno del video gli sviluppatori hanno mostrato anche alcuni dei personaggi coi quali Gollum interagirà nel corso della sua avventura, che lo porterà ad attraversare alcuni dei luoghi più iconici della Terra di Mezzo come Mordor e le Miniere di Moria. Vi ricordiamo che The Lord of the Rings: Gollum uscirà nell’autunno del 2022 per PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *