Sweet Girl: il trailer del film Netflix con Jason Momoa

L'attore veste i panni di un marito distrutto che vuole vendicarsi delle persone responsabili della morte di sua moglie

Netflix ha condiviso in rete il trailer ufficiale di Sweet Girl, thriller d’azione che vede protagonista Jason Momoa, in arrivo sulla piattaforma streaming il 20 agosto. Nel film diretto da Brian Andrew Mendoza, l’interprete di Aquaman veste i panni di Ray Cooper, un marito distrutto che vuole vendicarsi delle persone responsabili della morte di sua moglie, proteggendo nel frattempo l’unico familiare che gli è rimasto, la figlia (Isabela Merced). Nel cast di Sweet Girl troviamo anche Justin Bartha, Amy Brenneman, Manuel Garcia-Rulfo, Raza Jaffrey, Lex Scott Davis e Michael Raymond-James. Sweet Girl rappresenta il debutto dietro la macchina da presa per Brian Andrew Mendoza, che ha già collaborato con Momoa come direttore della fotografia per il lungometraggio Braven – Il coraggioso. Di seguito il trailer di Sweet Girl.

Il trailer di Sweet Girl, film Netflix con protagonista Jason Momoa

Il devoto padre di famiglia, Ray Cooper, giura vendetta contro la società farmaceutica responsabile di aver ritirato dal mercato un potenziale farmaco salvavita; poco prima che la moglie (Adria Arjona) morisse di cancro. Ma quando la ricerca della verità lo porta a un incontro letale che mette sia lui che la figlia Rachel (Isabela Merced) in grave pericolo, la missione di Ray diventa una ricerca di vendetta per proteggere quel che resta della sua famiglia.

La sceneggiatura del film è firmata da Philip Eisner, Gregg Hurwitz e Will Staples; le musiche sono a cura di Steven Price e la produzione è stata affidata alla ASAP Entertainment e alla Pride of Gypsies. Le riprese del film sono iniziate l’11 novembre del 2019 a Pittsburgh, in Pennsylvania e sono state completate a febbraio del 2020.

Vedremo presto Jason Momoa protagonista di un altro film Netflix, intitolato Slumberland. Il film è l’adattamento di Netflix di Little Nemo in Slumberland, conosciuto in Italia come Bubi nel Paese del dormiveglia o semplicemente Little Nemo. Il personaggio interpretato dall’attore statunitense si chiamerà Flip, ed è “una creatura alta quasi tre metri, per metà bestia e per metà umana, con una pelliccia ispida e delle lunghe zanne ricurve“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *