Army of Thieves: il teaser trailer del prequel del film di Zack Snyder

Un primo sguardo al prequel del film Netflix di Zack Snyder Army of Thieves, in arrivo il prossimo autunno

Direttamente dal Comic-Con di San Diego arriva il teaser trailer di Army of Thieves, prequel di Army of the Dead di Zack Snyder. Matthias Schweighöfer torna a vestire i panni dello scassinatore Ludwig Dieter, già visto in Army of the Dead come parte della squadra in missione in una Las Vegas infestata dagli zombie. In Army of Thieves Schweighöfer è impegnato anche dietro la macchina da presa, in un progetto in cantiere già da diverso tempo prima di Army of the Dead. Come già sappiamo, attualmente in fase di sviluppo c’è anche uno spin-off anime del film Netflix diretto da Zack Snyder, che si intitolerà Army of the Dead: Lost Vegas.

Ma non è tutto. Zack Snyder ha in cantiere anche un sequel di Army of the Dead, la cui lavorazione inizierà non appena il regista avrà finito di lavorare al film Netflix Rebel Moon. Vediamo qui di seguito il teaser di Army of Thieves e scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama.

Teaser, cast e trama di Army of Thieves, il prequel di Army of the Dead

Protagonista assoluto del teaser di Army of Thieves è Matthias Schweighöfer. Accanto a lui nel cast ci sono anche Nathalie Emmanuel, Guz Khan, Ruby O. Fee, Stuart Martin, Jonathan Cohen, Noemie Nakai, Peter Simonischek e John Bubniak. Il prequel di Army of the Dead seguirà le vicende di Ludwig Dieter, cassiere di banca di una piccola cittadina catapultato all’improvviso in un’avventura criminale. A reclutarlo è Gwendoline (Nathalie Emmanuel) e la missione è quella di rubare alcune casseforti inviolabili insieme al gruppo di criminali più ricercato d’Europa.

Il teaser del film fa giusto accenno all’apocalisse zombie. Sembra dunque che il prequel del film di Zack Snyder sarà decisamente più sbilanciato sul fronte heist movie. Shay Hatten ha scritto la sceneggiatura del film da una storia sviluppata dallo stesso Snyder, anche produttore esecutivo. Il film arriverà su Netflix il prossimo autunno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *