Ted Bundy: American Boogeyman, il trailer del film con Chad Michael Murray

L'attore fa il suo debutto nei panni del serial killer Ted Bundy

Non bastano mai, a quanto pare, i film su Ted Bundy e ora è in arrivo un altro film sugli omicidi compiuti dal serial killer, dal titolo Ted Bundy: American Boogeyman, di cui sono appena arrivati online il poster e il trailer. Ad interpretare il killer troviamo Chad Michael Murray, che ha un passato di teen idol per film come A Cinderella Story Quel pazzo venerdì. Voltage Pictures e Dark Star Pictures produrranno il progetto. Riguardo all’ingaggio di Chad Michael Murray, il presidente e CEO di Voltage Pictures Jonathan Deckter ha dichiarato:

Murray è così talentuoso e riproduce abilmente il fascino e la natura seducente di Bundy, tratti che il famigerato assassino ha sfruttato per conquistare la fiducia delle sue vittime e della società.

Ted Bundy: American Boogeyman, il trailer del film con Chad Michael Murray

Come vediamo dal trailer, l’attore ha cambiando il suo look per apparire più simile al vero Bundy e per imitare lo stile degli anni 70, Chad sembra completamente diverso da se stesso. Nel trailer lo vediamo con la riga laterale, i riccioli ai capelli, e anche i baffi. All’inizio della clip, vediamo al volante della sua auto quando si ferma per chiedere ad una giovane donna a piedi se lei “avesse bisogno di un passaggio”, sporgendosi dal finestrino, questa volta senza baffi, con un dolcevita tartaruga. Mentre commette i suoi crimini, aumenta il fattore inquietante con addosso un passamontagna bianco, con solo il rivestimento nero della bocca e gli occhi tagliati.

Il film dunque racconterà la storia del famigerato killer dalla faccia d’angelo da una prospettiva inedita, focalizzandosi sul detective e sul profiler dell’FBI che hanno guidato la caccia a Bundy negli anni ’70.  Gli agenti dell’FBI Kathleen Mcchesney e Robert Ressler, interpretati rispettivamente da Holland Roden e Jake Hays, gli danno la caccia mentre si aggira in varie zone, sia mascherato che con i capelli ancora più lunghi e i baffi. L’uscita è prevista nelle sale per il prossimo 16 Agosto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *