Ryan Reynolds rivela che Blake Lively ha scritto molte battute dei suoi film

L'attore ha raccontato che Blake Lively ha contribuito all'ideazione dello script di Deadpool e non solo

Difficilmente si troverà in circolazione un duo più ironico di Blake Lively e Ryan Reynolds, ma i due oltre ad essere una coppia nella vita, formano anche una grandiosa coppia nel lavoro. Nel corso di un’intervista rilasciata a Sirious X per promuovere l’uscita nelle sale di Free Guy; Ryan Reynolds ha svelato che svariate battute presenti nei due film su Deadpool – e non solo  – sono nate per merito di sua moglie Blake:

Scrivo un sacco per i miei film. Per molto tempo per me è stato come un meccanismo di sopravvivenza. A volte vengo accreditato, altre no. Ma c’è anche un sacco di scrittura di altissimo livello che ho fatto che, in realtà, è tutta merito di Blake. Lei arriva, afferra la tastiera e “Ma che ne dici di questa?” e io “Ma è incredibile”. C’è del sessismo innato nel settore. L’ho detto molte volte: ‘Lei lo ha scritto. Blake lo ha scritto, non sono stato io. Quella è una sua idea’. E nonostante tutto, successivamente, ripetono la storia che l’ho scritto io. È una persona di grande talento, poliedrica, una creatura quasi anomala per il genere di settore in cui lavoriamo, quello dell’intrattenimento e mi ha sempre aiutato tantissimo, in Deadpool e in tutti i miei film che hanno avuto successo. Ci ha sempre messo del suo.

Ryan Reynolds rivela che Blake Lively ha contribuito a molte battute dei suoi film

Parole molto forti, che dimostrano l’alleanza di Reynolds non solo come marito, ma anche come collega. I due attori sembrano davvero sfatare i miti che prevedono esiti catastrofici per gli amori nati sul set. Dopo l’uscita di Deadpool 2 e l’acquisizione di Fox da parte di Disney, il futuro del franchising è stato per lungo tempo appeso al filo dell’incertezza. Tuttavia, lo scorso gennaio è stato confermato che Deadpool 3 si farà e che sarà ufficialmente collegato al MCU. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *