Cocaine Bear: iniziate le riprese del nuovo thriller di Elizabeth Banks

Cocaine Bear promette una storia pazzesca

Il nuovo film di Elizabeth BanksCocaine Bear, ha iniziato le riprese. Lo conferma uno dei produttori Chris Miller, con una foto condivisa su twitter. Il titolo del film, già da solo attirerà sicuramente l’attenzione, considerando inoltre, che la storia è basata su fatti realmente accaduti. Il film sarà prodotto da Miller e Phil Lord, i due sono meglio conosciuti per aver diretto e lavorato a film come 21 Jump StreetThe Lego Movie e Spider-Man: Into the Spider-Verse. Banks invece ha diretto film tra cui Pitch Perfect 2 e il reboot di Charlie’s Angels. Di seguito la foto condivisa, che ci mostra anche il logo del film.

Cocaine Bear: iniziate le riprese del nuovo thriller di Elizabeth Banks

Il film racconterà i folli eventi reali che hanno portato alla scoperta di circa 14 milioni di dollari in cocaina in una foresta della Georgia. I dettagli sulla trama sono ancora pochi, ma viene descritto come un thriller incentrato sulle singole storie dei personaggi principali. È ispirato a una storia vera che è successa in Kentucky nel 1985, quando un ex ufficiale dell’aeronautica trasformatosi in un trafficante di droga, Andrew Carter Thornton, morì mentre tentava di paracadutarsi con un’enorme quantità di cocaina. Un orso trovò la sua cocaina e morì di overdose tentando di mangiare ben 75 libbre di cocaina. L’orso è ora impagliato e può essere visto al Kentucky Fun Mall, dove è stato chiamato Pablo Escobear.

Cocaine Bear ha un cast degno di nota composto da Keri Russell, Ray Liotta, Margo Martindale, O’Shea Jackson, Alden Ehrenreich, Jesse Tyler Ferguson e Brooklynn Prince. La storia sembra irreale, motivo per cui sarà sicuramente un film interessante. Il logo di Cocaine Bear è stato rivelato, insieme alla conferma che il film ha iniziato le riprese. Brian DuffieldElizabeth Banks e Max Handelman produrranno il progetto tramite la Brownstone ProductionsRobin Fisichella sarà il produttore esecutivo. L’uscita del film è prevista nel 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *