The Show: il nuovo trailer del film scritto e interpretato da Alan Moore

Le nuove immagini dell'opera scritta dall'autore di V per Vendetta e Watchmen

È finalmente disponibile online il nuovo trailer di The Show, fantasy gotico scritto e interpretato da Alan Moore, autore tra gli altri di Watchmen V per Vendetta. Il film è diretto dal regista Mitch Jenkins  e ha per protagonista Tom Burke. Ambientato a Northampton, nelle midlands inglesi, vede protagonista Tom Burke nei panni di Fletcher, che va in missione per ritrovare un artefatto rubato per conto di un cliente molto insistente. La sua ricerca lo condurrà in uno strano mondo che si cela sotto la superficie della città in cui vive, popolato da gangster che praticano il Voodoo, bellezze comatose, avventurieri mascherati e donne ambigue. Ben presto Fletcher scoprirà che i suoi sogni e la realtà hanno cominciato a fondersi e non sarà più in grado di fare ritorno nel mondo “reale”. Altri membri del cast includono Siobhan Hewlett, Ellie Bamber, Sheila Atim Richard Dillane. Sarà disponibile in formato digitale dal prossimo 18 ottobre; di seguito il nuovo trailer.

Il nuovo trailer di The Show, film scritto da Alan Moore

La trama è ambientata in una versione fantasy e mitologica di Northampton, città natale di Alan Moore. Racconta di un uomo dai molti talenti e dai molti passaporti che giunge a Northampton in cerca di un artefatto rubato. La sua missione si complica perché, come si legge nella sinossi ufficiale, la cittadina è “popolata da vampiri, belle addormentate, gangster voodoo, investigatori privati da cinema noir e vendicatori mascherati”. Presto il nostro eroe inizia ad affondare nel bizzarro e delirante buco nero che si nasconde subito sotto la superficie di una città tranquilla. Scopre anche che sogno e realtà hanno iniziato a mescolarsi e che potrebbe non esserci più un mondo reale al quale fare ritorno.

Alan Moore ha dichiarato a proposito del film: “Volevo prendere alcuni approcci alla vecchia scuola per filmare e scoprire, insieme a Mitch Jenkins, cosa sarebbe successo se li avessi collegati con idee e capacità tecniche molto moderne, e volevo fare un pezzo progressista e anche ridicolmente sontuoso, coinvolgente e divertente: uno spettacolo“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *