Chucky: il poster della serie sulla bambola assassina

La serie uscirà il 12 ottobre su USA Network e Syfy

È disponibile online il nuovo poster promozionale di Chucky, serie tv che farà da sequel alla saga horror creata da Don Mancini nel 1988, La bambola assassina. Oltre a un nuovissimo cast di personaggi tra cui Zackary Arthur come Jake, Teo Briones come Junior Webber, Alyvia Alyn Lind come Lexy Taylor e Björgvin Arnarson come Devon Lopez, tra gli altri, la serie Chucky vanta anche membri del cast originale del franchise; saranno infatti presenti Alex Vincent nei panni di Andy Barclay, Christine Elise McCarthy come Kyle, Fiona Dourif come Nica Pierce, Jennifer Tilly nei panni di Tiffany Valentine e Brad Dourif come voce della bambola assassina. Don Mancini, che è stato coinvolto in tutti i film della serie (che non include il reboot del 2019), sta guidando il progetto e ha confermato che la serie uscirà il 12 ottobre su USA Network e Syfy.

Disponibile online il nuovo poster promozionale di Chucky

chucky poster

Chucky, David Kirschner Productions
Eat the Cat
NBCUniversal Content Studios
Universal Content Productions (UCP)

Durante gli anni, mi sono reso conto che il film preferito dalla maggioranza dei fan è La bambola assassina 2. Credo che una delle ragioni dietro a questo apprezzamento sia l’aspetto di Chucky in quel film, oltre al modo in cui il regista John Lafia, che è passato a miglior vita l’anno scorso, ha fotografato Chucky. Il nostro obbiettivo in questa serie era quello di riportare il look di Chucky esattamente a quello di allora. Tony Gardner and Peter Chevako (incaricati degli effetti speciali e della creazione dei pupazzi della serie) hanno fatto un ottimo lavoro. Credo che i fan la ameranno.

La nuova serie su Chucky è stata sviluppata da Mancini e dal produttore del franchise David Kirschner e vedrà Brad Dourif (attore famoso per il suo ruolo ne Il Signore degli Anni e per la nomination ad un Oscar per la sua parte in Qualcuno volò sul nido del cuculo) tornare ad interpretare il personaggio. Questo trio era precedentemente coinvolto in tutti e sette i film originali. La serie non solo introdurrà nuovi personaggi e risponderà a varie domande sulla vita di Chucky, ma fungerà anche da sequel del franchise cinematografico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *