David Lynch apre un folle locale a Ibiza con Pharrell Williams

Si chiama El Silencio ed è colorato e pazzo, come si vede da un post su Instagram

David Lynch ha deciso di dedicarsi a un’attività legata alla movida, parliamo di Ibiza, dove il regista ha aperto un locale insieme al cantante, musicista e produttore Pharrell Williams. Il nightclub si chiama El Silencio. Quest’ultimo si trova nella parte est dell’isola e serve sia cibo che cocktail. Disegnato dalla stilista Miranda Makaroff, è un’enorme stanza con finestre che affacciano sul mare e dalle pareti fuoriescono giganteschi tentacoli. Sui muri ci sono coralli, pesci, alghe ed enormi occhi, naso e bocca, come si vede da un’immagine sulla pagina Instagram del locale. Nel post Makaroff scrive di aver voluto attingere dai propri ricordi marini, nella fattispecie da una volta in cui vide un grande polpo dagli occhi arancioni avvicinarsi a lei con aria amichevole. Diamo uno sguardo a El Silencio:

David Lynch apre un folle locale a Ibiza con Pharrell Williams

Come si evince dalla foto, il night club presenta un mix davvero strano di elementi surreali e oggetti di design che sembrerebbero usciti dall’universo del regista. Il club si trova nella zona est di Ibiza e offre la possibilità di godere delle installazioni di Miranda Makaroff, delle vibes di David Lynch e del cibo di Pharrell Williams. Infatti, è possibile anche acquistare da mangiare presso lo street food ToGo.

Ricordiamo inoltre, che questa non è la prima volta che il regista si misura con l’apertura di un night club. Nel 2011, infatti, Lynch aveva fondato a Parigi il Club Silencio, che riporta alla memoria l’omonimo luogo di Mulholland Drive. Il club in questione offre agli avventori la possibilità di usufruire di un cinema, una libreria e una sala da concerti. Insomma dopo le previsioni del tempo, adesso Lynch ha deciso di creare un luogo delle meraviglie che per i fan sembra davvero il paese dei balocchi. Tutti pronti a prenotare un viaggio a Ibiza?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *