You 3: il trailer della terza stagione della serie Netflix

I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma streaming il 15 ottobre

Netflix ha rilasciato in rete il trailer di You 3, terza stagione della serie che approderà sulla piattaforma streaming il prossimo 15 ottobre. La terza stagione mostrerà Joe (Penn Bagdley) e Love (Victoria Pedretti), ora sposati e diventati genitori. La coppia si è trasferita a Madre Linda, nel Nord della California, dove sono circondati da imprenditori in campo tecnologico, mamme blogger e biohacker diventati famosi su Instagram. Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love. E poi c’è il suo cuore. La donna che vive accanto a loro potrebbe essere quella che aspettava da sempre? Uscire da una gabbia in un seminterrato è una cosa, ma un matrimonio apparentemente perfetto con una donna consapevole di quello che fai? Quella è una situazione da cui potrebbe essere molto più complicato fuggire. Il resto del cast della include anche Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea e Christopher Sean.

You 3: il trailer della terza stagione in arrivo su Netflix il 15 ottobre

Nella terza stagione di You l’attore Travis Van Winkle, apparso recentemente in The Last Ship, interpreterà Cary, un giovane benestante, carismatico e che si è proclamato “Maestro dell’Auto-Ottimizzazione” e gestisce una propria azienda di integratori. Il giovane inviterà Joe a far parte della sua cerchia di amici. Shalita Grant, precedentemente apparsa nel cast di NCIS: New Orleans, vestirà invece i panni di Sherry, una famosa “Mammafluencer” della zona che è calorosa e con i piedi per terra, ma solamente per mantenere le apparenze con i suoi follower sui social media. In realtà la donna è una “mean girl” e si sente minacciata da Love, fingendo così di accoglierla nel suo gruppo di persone benestanti e appartenenti all’élite. Nonostante la sua insicurezza, Sherry è una persona pragmatica e leale che potrebbe dimostrarsi una vera amica.

You 3 è prodotta da Berlanti Productions e Alloy Entertainment in associazione con Warner Horizon Scripted Television. Berlanti, Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo, Silver Tree, Michael Foley e Justin Lo sono i produttori esecutivi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *