Quiz You: quale personaggio della serie tv Netflix sei?

Basata sugli omonimi romanzi di genere thriller psicologico scritti da Caroline Kepnes, You è una serie tv disponibile su Netflix arrivata ormai alla terza stagione e rinnovata ufficialmente per una quarta. La serie racconta la storia di Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley, attore divenuto famoso per lo storico ruolo di Dan Humphrey in Gossip Girl. Joe è un libraio di New York all’apparenza molto tranquillo. Quello che si nasconde dietro la faccia d’angelo di Joe è in realtà uno stalker professionista che, ossessionato dalle sue vittime, le conosce, se ne innamora e le segue fino a diventare un vero problema per le ragazze e per chiunque le circondi. Al di là dei risvolti thriller della serie, il nostro quiz su You vuol essere un semplice divertimento.

Sono davvero tanti i personaggi che si sono succeduti nel corso delle tre stagioni di You. Tante anche le location: dalle strade di New York fino a quelle di Los Angeles, per arrivare a un tranquillo sobborgo californiano. You è una serie che si qualifica come un vero e proprio guilty pleasure pensato per una visione in stile binge watching. Chissà a quale personaggio della popolare serie tv Netflix scoprirete di somigliare di più? Non vi resta che rispondere alle domande del nostro quiz su You!

0%

Cosa ti piace fare quando sei da solo/a a casa?

you A+E Studios, Warner Bros. Television

Quanto tempo in media passi online e sui social?

you quiz A+E Studios, Warner Bros. Television

Che peso hanno le amicizie nella tua vita?

you A+E Studios, Warner Bros. Television

Advertisement

Che ruolo ha la famiglia nella tua vita?

you A+E Studios, Warner Bros. Television

Qual è il tuo rapporto col cibo?

you A+E Studios, Warner Bros. Television

Qual è la tua casa ideale?

you 12 A+E Studios, Warner Bros. Television

Advertisement

Quale, fra queste affermazioni, ti rappresenta meglio?

you A+ E Studios, Warner Bros. Television

You: quale personaggio della serie tv Netflix sei?
Quale personaggio di You sei? Io sono Love, e tu?

you

Sei intraprendente e affascinante. La tua passione è la cucina che per te è anche una valvola di sfogo. Puoi facilmente incantare chi ti circonda con il tuo umorismo e il tuo sorriso. Ami prenderti cura degli altri e sei un punto di riferimento per la tua famiglia. Vuoi avere sempre tutto sotto controllo e faresti di tutto per le persone a cui tieni, anche se spesso le relazioni non sono delle più semplici. Attenzione, però, a non esagerare e a non fare come la vera Love Quinn!
Quale personaggio di You sei? Io sono Beck, e tu?

you

Come Beck, sei intelligente, appassionata e un'ottima conversatrice. Ami scrivere e mettere i tuoi sentimenti nero su bianco, anche quando si tratta di social. Sei intelligente e sensibile, ami stare al centro dell'attenzione ma senza mai esagerare. Tendi a farti trascinare da chi ha una personalità forte e questo può metterti in difficoltà.
You: quale personaggio sei? Io sono Cary, e tu?

quiz

Hai la personalità del leader e gli altri sono istintivamente attratti da te. Hai il culto della forma fisica e sai giocarti bene tutte le tue carte, sia in ambito professionale che nelle relazioni. Occhio, però, a non esagerare!
Quale personaggio di You sei? Io sono Peach, e tu?

you

L'apparenza è tutto per te e questo ti mette a rischio di sembrare superficiale. Sei intelligente, di successo, ma forse non ti basta. Molto spesso nascondi alcune cose di te, perché hai paura che le persone che ti circondano non riusciranno ad accettarti per quello che sei. Sei sempre un po' scettica sulle intenzioni delle persone, che devono guadagnarsi la tua fiducia. Tieni sinceramente ai tuoi amici anche se, a volte, le tue manie di controllo prendono il sopravvento.
Quale personaggio di You sei? Io sono Joe, e tu?

you

Come per Joe, la lettura è la tua passione. Non ami passare il tempo online e sui social, a meno che non ci sia uno scopo preciso. Non ti fermi davanti a nulla quando si tratta di ottenere quello che desideri. Soprattutto quando si tratta di questioni amorose. Prendi sul serio ogni tua passione, al punto che a volte queste si trasformano in ossessioni. Cultura e organizzazione sono tue caratteristiche fondamentali, così come la tendenza a nascondere qualche segreto...

Condividi i tuoi risultati:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *