Quanto ha guadagnato Leonardo DiCaprio per il film Don’t Look Up?

Leonardo DiCaprio approderà su Netflix il prossimo 24 dicembre. L’acclamato attore sarà il protagonista, insieme a Jennifer Lawrence, della pellicola Don’t Look Up. Il film è scritto e diretto dal premio Oscar Adam McKay. Accanto a DiCaprio e Lawrence, troveremo un cast eccezionale composto da Meryl Streep, Mark Rylance, Ron Perlman, Timothée Chalamet. 

Inoltre, prendono parte al progetto: Ariana Grande, Scott Mescudi (alias Kid Cudi), Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis e Tomer Sisley. Adam McKay racconta la storia di due umili astronomi che partono per un enorme tour mediatico con l’obiettivo di avvisare l’umanità dell’avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra.

 

Quanto ha guadagnato Leonardo DiCaprio per il suo ruolo in Don’t Look Up?

dont look up

Don’t Look Up, Hyperobject Industries

In Don’t Look Up, la laureanda in astronomia Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence) e il professor Randall Mindy fanno una straordinaria scoperta: una cometa in orbita all’interno del sistema solare. Il primo problema è che si trova in rotta di collisione con la Terra. E l’altro? La cosa non sembra interessare a nessuno. Con l’aiuto del dottor Oglethorpe (Rob Morgan), Kate e Randall partono per un tour mediatico che li porta dall’ufficio dell’indifferente presidente Orlean (Meryl Streep). 

Ma quanto ha guadagnato Leonardo di Caprio per il suo ruolo in Don’t Look Up? Secondo quanto riportato da Vanity Fair, in occasione di un’intervista esclusiva a Jennifer Lawrence, l’attore ha incassato 30 milioni di dollari. Mentre la Lawrence 25 milioni di dollari, nonostante fosse la co-protagonista della pellicola Netflix. Nel corso dell’intervista, l’attrice ha però rivelato di essere contenta del compenso di DiCaprio e ha affermato: «Leo guadagna più di me al box office. Sono estremamente fortunata e felice del mio accordo».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *